è andato tutto bene...confermo anche io che sono cambiate le icone nel menù a tendina probabilmente quelle della 1.5 che forse stonano un pò col tema originale...per il resto tutto ok!
è andato tutto bene...confermo anche io che sono cambiate le icone nel menù a tendina probabilmente quelle della 1.5 che forse stonano un pò col tema originale...per il resto tutto ok!
Non si potrebbe tornare alle classiche verdi quando connesso ai servizi google/stock ginger?
Grande MAESTRO.....
grazie per la 1.6 ad un giorno di distanza dalla precedente, continua così![]()
VENDO CPU ■■■■▶ INTEL I7-2600K, INTEL I5-2500K - NUOVI, SUPER PREZZO!
VENDO SCHEDE MADRI ■■■■▶ ASUS P8P67-DELUXE rev.B3, ASUS MAXIMUS IV EXTREME rev.B3, ecc.
VENDO inoltre... ■■■■▶ SSD OCZ VERTEX 2 e 3, CORSAIR PERFORMANCE 128GB SATA3, OCZ REVODRIVE X2 100GB, GTX570, GTX580, ecc.
Un'altro accorgimento, che me ne faccio di dsp manager se non mi rileva le cuffie? Questione di kernel?
Sent from my GT-I9100 using TT
Originariamente inviato da thetap
A me le cuffie funzionano
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
Wow![]()
Bellissima la 1.6, era proprio così che volevo il tema.
Grazie!
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
messa!
ok il tema
unico bug che trovo è la % della batteria che è sfalzata tra quella della status bar e altri widget installati.
P.S.: ma quell'orologino sulla status bar (in alto a dx) tra la batteria e l'orologio digitale vero e proprio a che serve?![]()
Installata, sembra andar bene.
Quadrant:
prima esecuzione 3700
seconda esecuzione 4200
terza esecuzione 4400