Ma e' normale che come banda base ho: I9100XWKE1?
Ma e' normale che come banda base ho: I9100XWKE1?
Consiste nell'eliminazione della cache utilizzata dalla Dalvik virtual machine a runtime, se vai su google poi farti una cultura su cosa sia...
Per effettuare il wipe basta che riavvii il telefono in Recovery (CWM) e dalla voce avanzate del menu della recovery selezioni wipe dalvik cache.
Tutto qui!
Ultima modifica di LeoMar75; 14-06-11 alle 16:43
Scusate ancora raga ma cm si installano i temi grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma non ci sto capendo più niente.
1) ho flashato l'ultima di angelom e funziona tutto ( numero build xwkf1 1.0 by angelom)
2) il kernel che ho ( non è cambiato ed è 2.6.35.7-i9100xwke8-cl214845root@dell101#2 ) ora siccome avevo flashato la chainfire 3.7 se voglio l'ultima devo flashare con odin la 3.8. Se voglio la stock devo flashare quella su xda ZSKF1 Stock Kernel a cui rimandano. Corretto?
3) poi si pone il problema radio/baseband ( ch ene avrei anche bisogno visto che con h3g non funziona bene ). Devo scaricare il Frankenstein Firmwares come da post qualche pagina fa e installare via odin solo la parte radio.
Il tutto con i soliti wipe ogni volta. Così facendo dovrei avere l'ultima di angelo con l'ultimo kernel e l'ultima baseband. Corretto?
xda-developers - View Single Post - [13/6][XWKF1] VillainROM 1.2 for SGS2 < The ROM Noonski couldn't drain the battery on
Sarà possibile anche per la Angelom?![]()
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Scarica il file esk0dr0id_dialer_AngeloM_V1.5.zip dal post #40 di questo thread: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1307374288
Funziona anke sulla kf1
Ultima modifica di gioparmy; 14-06-11 alle 17:25
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3