CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 362 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Ma stai parlando di email?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La rom 1.7 è compatibile con il kernel installato con la thunderbolt 1.3? Se si, potrei avere il link della rom?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Non è al 100% compatibile, sono basate su rom differenti per cui potresti avere problemi (tipo che non funziona più la luminosità automatica o il wifi)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Angelom della nuova rom "nitroz Extreme" che dici? alcuni dicono già che ha una durata spettacolare nella batteria, perchè l'autore della rom ha avuto delle piccole genialità. Mah...io sono scettico..in quanto lo stesso lamenta che ci sono diverse cose da sistemare... e chiede aiuti "esterni" per la risoluzione dell'overscroll....del browser lag...ecc. Ora mi chiedo, se uno è tanto in gamba da tirare fuori una sua rom...ha senso che non ha le capacità di risolvere alcuni bug e chiede aiuti a terze persone??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Angelom della nuova rom "nitroz Extreme" che dici? alcuni dicono già che ha una durata spettacolare nella batteria, perchè l'autore della rom ha avuto delle piccole genialità. Mah...io sono scettico..in quanto lo stesso lamenta che ci sono diverse cose da sistemare... e chiede aiuti "esterni" per la risoluzione dell'overscroll....del browser lag...ecc. Ora mi chiedo, se uno è tanto in gamba da tirare fuori una sua rom...ha senso che non ha le capacità di risolvere alcuni bug e chiede aiuti a terze persone??
    Parliamo di cose serie, ti si è presentato più il problema che avevi sull'altro telefono?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Angelo, da cosa dipende il fatto che mi ritrovo sempre abilitato Fast Dormancy?

In pratica lo disabilito, e dopo un pò vado a controllare ed è tornato dinuovo abilitato.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Angelo, da cosa dipende il fatto che mi ritrovo sempre abilitato Fast Dormancy?

In pratica lo disabilito, e dopo un pò vado a controllare ed è tornato dinuovo abilitato.
    Al 99,99% dipende dal gestore

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Parliamo di cose serie, ti si è presentato più il problema che avevi sull'altro telefono?
    ahahaha angelom bella questa. Comunque per rispondere alla tua domanda, aspetto che il telefono arrivi sotto i 20% di batteria, perchè mi sa che le condizioni critiche erano quelle, visto che entrambe le volte lo ha fatto tra il 23 ed il 20% di batteria, magari non c'entra nulla...ma comunque aspetterò piuttosto nell'altro galaxy dove ho la tua rom... mi succede solo una stranezza, sono ad esempio sotto wifi a casa e uso il market nessun problema, ma se per esempio cambia in linea 3g perchè esco da casa o la wifi la spengo, quando clicco sul market mi da sempre errore riprovare o annulla, e se non faccio almeno una decina di volte riprovare, non si riabilità la connessione sul market. Da cosa dipende? è un bug diciamo dell'effetto dormienza, cioè quando si esce dallo stato di stanby del display?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Al 99,99% dipende dal gestore
    ma fino a ieri andava bene, nel senso che manteneva l'impostazione che gli davo.

Oggi ho cambiato la parte radio, forse è quella che ho messo che non permette di disabilitare il Fast Dormancy...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ahahaha angelom bella questa. Comunque per rispondere alla tua domanda, aspetto che il telefono arrivi sotto i 20% di batteria, perchè mi sa che le condizioni critiche erano quelle, visto che entrambe le volte lo ha fatto tra il 23 ed il 20% di batteria, magari non c'entra nulla...ma comunque aspetterò piuttosto nell'altro galaxy dove ho la tua rom... mi succede solo una stranezza, sono ad esempio sotto wifi a casa e uso il market nessun problema, ma se per esempio cambia in linea 3g perchè esco da casa o la wifi la spengo, quando clicco sul market mi da sempre errore riprovare o annulla, e se non faccio almeno una decina di volte riprovare, non si riabilità la connessione sul market. Da cosa dipende? è un bug diciamo dell'effetto dormienza, cioè quando si esce dallo stato di stanby del display?
    lo stesso problema sulle connessioni ce l'ho anche io.

Dimmi un pò: stai usando Tegrak Overclock per undervoltare?

Pagina 290 di 362 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio