1.4 con tema stock rom
Dopo "30 ore" di utilizzo posso dire che la rom è molto performante, nessun problema di riscaldamento/blocchi o altro.
Anzi, in standby con rete 3G attiva la temperatura sembra minore.
Fix gps senza problemi
- la nuova baseband mi sembra praticamente pari a quella della KE7 sia come wifi che come rete telefonica. Continuo a sostenere che il 3G è poco performante ma soprattutto poco stabile, se blocco su wcdma in determinati punti passo da due tacche a zero/mancanza di segnale
- probabilmente sarà colpa della calibrazione fatta 8 ore fa (dopo un ciclo di carica ricontrollerò), ma la percentuale di batteria mi è scesa qualche volta, durante l'uso, di anche 3% in un colpo solo (stessa cosa mi era successa con alcuni kernel sul Dual)
- facebook mi è impazzitofino a qualche giorno fa tutto ok, l'ho reinstallato oggi e tutto bene, dopo poco lo riapro e, quando tappo su notizie, è come se mi aprisse all'interno dell'app la pagina fi facebook mobile, tanto che mi chiede nuovamente i dati di accesso! Disinstallo, reinstallo, la prima volta funziona bene e poi impazzisce nuovamente
configurazione di sistema come prima del flash (anzi, alcune app non le ho reintallate e quelle installate sono presa dal market)
Complimenti angelom!