Giampc (18-07-11)
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
c'è un ulteriore guida su come flashare l'ultima rom 2.3.4 KG2 tramite odin o devo seguire le normali guide seguite fino ad adesso??
provengo dalla KE7 No Brand e vorrei flashare la KG2, pero' non so si capisce se flaggare re partition e mettere anche il file pit in odin.....
Galaxy Note 9 black
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
il post con le guide per sbrandizzare il telefono (e il post per ottenere i permessi di root)sono fatti molto bene,però il post è stato "inquinato"dalle tante domande fatte su come/dove copiare la cartella EFS quindi tutto il processo per ottenere i permessi di root..
Chiedo ai moderatori se è possibile integrare nella guida per la sbrandizzazione anche tutti i passaggi che si devono fare per arrivare a copiare la cartella EFS in quanto molti utenti sono solo interessati ad ottenere un telefono sbrandizzato senza avere i permessi di root...
Spero di non creare un disagio con questa mia richiesta,però per una persona alle prime armi si trova a leggere oltre alla guida molte discussioni sotto che le creano solo più dubbi.
Ringrazio tutti,in particolare i creatori delle guide,perchè fino ad ora hanno fatto un ottimo lavoro.
ciao scusate l'ignoranza mi potreste spiegare che cosa è la rom, il kernel e il firware, cioè le differenze per evitare di fare disastri?
Ringarzio tutti