CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 494
Discussione:

[GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato ma niente,la guida di ripristino imei non la posso seguire perche non ho la copia nella cartella efs,comunque domani credo ke lo porterò in assistenza,ma a te giankap non ti hanno fatto storie???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariodesiena Visualizza il messaggio
    ho provato ma niente,la guida di ripristino imei non la posso seguire perche non ho la copia nella cartella efs,comunque domani credo ke lo porterò in assistenza,ma a te giankap non ti hanno fatto storie???
    ti ho risposto al pvt.
    comunque esiste una guida per il ripristino anche senza backup della cartella efs.
    é su XDA. Credo che si basi sul fatto che quando ci sono modifiche, venga salvata una copia dei file nv, sempre all'interno della efs, come file nascosti. Ripristinando questi file, la guida dice che si riesce a riavere l'imei. A me non ha funzionato, ma a me non ha funzionato nessuna guida, quindi non faccio testo.
    Samsung Note 3
    h3g

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate volevo solo chiedervi una cosa, ho flashato il mio S2 con 1 rom stock originale esattamente questa: I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
    dopo che ho flashato, si è riavviato, ha fatto un wipe e dopo io ho staccato il cell dalla usb, così mi ha caircato l'avvio ed è partito tutto tranquillamente.
    Io però ho visto un video nel quale l'utente non stacca per niente il cell addirittura lo tiene attacato fino a che non viene riconosciuto di nuovo da ODIN.
    Io ho notato che se faccio così. il mio si riavvia in continuazione.
    Cosa può essere?
    Devo riflashare o cmq va bene come ho fatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

1 aiutino?

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pimez Visualizza il messaggio
    1 aiutino?
    una volta finito il flash da Odin e il GS2 si riavvia lo puoi scollegare...però certo che se non lo scolleghi non dovrebbe riavviarsi di continuo...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pimez Visualizza il messaggio
    Scusate volevo solo chiedervi una cosa, ho flashato il mio S2 con 1 rom stock originale esattamente questa: I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1_HOME.tar.md5
    dopo che ho flashato, si è riavviato, ha fatto un wipe e dopo io ho staccato il cell dalla usb, così mi ha caircato l'avvio ed è partito tutto tranquillamente.
    Io però ho visto un video nel quale l'utente non stacca per niente il cell addirittura lo tiene attacato fino a che non viene riconosciuto di nuovo da ODIN.
    Io ho notato che se faccio così. il mio si riavvia in continuazione.
    Cosa può essere?
    Devo riflashare o cmq va bene come ho fatto?
    ti consiglio di togliere la batteria e rimetterla e poi entra in recovery e fai wipe cache e poi dovresti essere OK come pulizia....

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@ adnromeda
    ok ma lo devo far dopo aver flashato e lascaito il cell attaccato oppure devo far prima come mi hai detto eppoi far il flash?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

buonasera a tutti! mi serve un consiglio. ho su la checkrom ma vorrei ritornare ad una rom stock. Quando acquistai il mio galaxy aveva un firmware greco (GT-I9100_NEE_I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1). Qual è ad oggi la miglior rom stock ?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti! mi serve un consiglio. ho su la checkrom ma vorrei ritornare ad una rom stock. Quando acquistai il mio galaxy aveva un firmware greco (GT-I9100_NEE_I9100XWKI4_I9100OXXKI2_I9100XXKI1). Qual è ad oggi la miglior rom stock ?
    c'e' un thread in rilievo con i migliori firmwares stock samsung...leggilo..
    comunque KK e KL sono ottimi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Hola, ho un piccolo dubbio: io ho sempre usato Mobile Odin Pro per i vari flash.. ora però vorrei fare un bel deep clean 1 per avere una base pulita e mettere la KL1 stock (ora ho la KK2), quindi l'unico modo per flasharla sarebbe Odin classico, giusto? (Nel senso, non esistono .zip dei firmware stock da flashare via recovery, corretto?)
    Flashando con Odin, mi appaiono triangolo giallo e counter? O appaiono solo se ottengo i permessi di root con Odin (effetto aggirabile con DoomLord)?
    E, ultimissimo dubbio, avendo la CWM 5.0.2.7 dovrò cambiarla in 5.0.2.3 per formattare la SD interna, sempre usando Odin... solita domanda: appare il triangolo?
    Grazzzie in anticipo

Pagina 25 di 50 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio