Root explorer e Titanium Backup
Visualizzazione stampabile
Ragazzi visto che ora Titanium mi chiede BusyBox voi quale avete installato, nel Market mi sembra ci siano diversi, qual'è quello più adatto?
apri titanium backup -> premi su poroblemi -> poi su ottieni BusyBox
Così non sbagli
ragazzi ma rootando soltanto il terminale, quando uscira' un nuovo aggiornamento, mi verra' visto da kies o devo flashare per forza con odin??
scusate ho appena preso galaxy s2 ho fatto aggiornamento firm la nuova iataliana ke7 e root ma volevo levare icona gialla so che la leva anche la dongle e oltretutto lo azzera anche volevo sapere che differenza c'e fra la dongle e jig e se non chiedo troppo qualcuno puo dirmi dove comprarlo possibilmente un link diretto perfavore grazie e scusate grazie mille-----------------------
Vorrei fare il backup di BusyBox che ho acquistato per far funzionare il terminale rootato, ma non riesco a trovarlo, non dovrebbe essere un apk anche lui?
Come si fa?
Help agli esperti..o_O
Solvente, io ho preso il jig usb ma mi deve ancora arrivare,ma da quello che leggo va benissimo,se vai su ebay ne trovi quanti ne vuoi,il rivenditore migliore è un francese,vedi che è l'unico utente di quella nazionalità che lo vende,poi ci sono utenti cinesi e americani,ma io ti consiglio quello francese,ciao ciao.
anche io l'ho preso dal francese...in una settimana è arrivato...nn avevo ancora il telefono.
cmq funziona alla perfezione....
se può servire,ecco qua:
Unbrick Samsung i9000 Galaxy S cable magique Jig USB | eBay
p.s. ma su gs1 non usciva il triangolo?
so che il counter non c'era,ma del triangolo non ne sono sicuro....