Usate questo thread per i vostri problemi o consigli sul modding....quindi problemi sul flash con kies o odin ecc. :)
Visualizzazione stampabile
Usate questo thread per i vostri problemi o consigli sul modding....quindi problemi sul flash con kies o odin ecc. :)
In download mode l'id non diventa giallo..., ma soltanto da cell acceso!
Perché?
Jenn
rispondo qui a Jenn....
Il Galaxy S 2 deve essere mandato in download mode con la combinazione dei 3 tasti.....quando anche Odin è pronto e avete caricato il file nel PDA allora potete collegare il galaxy tramite il cavo USB al PC a quel punto se i driver sono corretti Odin riconoscerà il galaxy e potrete iniziare la procedura di flash.
Se il PC non vi riconosce il galaxy e quindi anche Odin...dovete usare Kies in modo da fare usare i driver x pc per il vostro galaxy....Kies riconoscerà il vostro galaxy e quindi avrà installato correttamente i driver per windows sul vostro PC....
ricordatevi prima di usare Odin killate tutti i processi in background del pc di KIES come da guida..:)
Il flash del firmware dura qualche minuto mentre il flash del solo kernel per un eventuale root dura pochi secondi..
immagine di esempio dove mettere il file
http://localhostr.com/file/pplwwDJ/flashsgs2.jpg
Il galaxy normalmente si collega a Kies, ma odin non me lo vede, tranne che se lo accendo, in download mod invece no!
Ho estratto tutti i file, ma il file tar non lo vedo...
ho effettuato l'installazione di un tema, solo che al riavvio il telefono non accede piu all'home page:(
per ripristinare la versione originale della rom stock ke7 basta che la scarico e poi la reinstallo con odin?così dovrei tornare ad avere il telefono funzionante?confermate?
edit: risolto
E' possibile vedere l'immagine sul desktop di come deve essere il file tar???
Perchè io da tutti quelli estratti non lo vedo e non c'è...
non so se può esserti utile;) ma prova a guardare questo video
YouTube - ‪Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog‬‏