CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 69 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGhost Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,...prima di tutto vorrei esprimere un mio GRAZIE,..davvero sentito ,.a tutti ,..utenti ,.."cuochi",.. amministratorie e quanti altri , che spinti dalla passione vera,... ci permettono di divertirci e migliorare questo nostro fantastico terminale.
    Sono un nuovissimo user del sitema android e se pur non digiuno di basi di informatica mi avvicno per la prima volta a questo mondo.

    Premettendo che la scelta del GsII e stata fatta prima di tutto per la maggior versatilita' di questo prodotto e soprattutto perche sono un inguaribile "smanettone",. .felice di avere un "terminale" portatile dalle potenzialita' imponenti come il galaxy in questione ,. ( chiamarlo telefono non credo renda giustizia).
    Detto questo ho letto da giorni prima di avventurarmi nel'Hacking che ritengo strumento essenziale per godere a pieno dei requisiti di questo prd,..ma che a mio avviso deve essere ben ponderato,.

    Ovviamente ho gia esegujito il root come da guide annesse,..e preferendo la veste grafica( che ho visto dal vivo ) della Lite, alla rom di Angelom (nella speranza che a breve posso introdurre i pacchetti grafici della Lite nelo suo prodotto ,.cosi da farne un applicativo anche accattivante dal punto di vista grafico olte che gia ottimo dal punto di vista funzionale) mi accingo a flashare la rom con ver. 1.4.( non metto l'altra perche ho letto dei molti prb)
    Detto questo avrei alcune domande da fare, specie all'autore del topic o a moro ( che ho seguito nell'evoluzione del suo sapere ) in questo topic e ringrazio per l'aiuto e le precisazioni), o a chi di buona volonta',..

    Perdonate le eventuali sciocchezze che scrivero da vero niubbo ,.ma credo sia sempre meglio dire di nn sapere e chiedere piuttosto che piangere sulle "spoglie" di un acquisto cosi importante..

    1) Ho letto che e' bene effettuare il flash della rom con il cellulare a massima carica ,. ( se ho capito bene) questo per prb di "memoria" della batteria o per quale altra ragione?

    2) Cucinando la rom e passando dalla stock alla "elaborata" 1.5 si installa direttamente la nuova ver del kernel Kf2,.ma mi chiedevo se e consigliabile installare anche la BB ad hoc uscita adesso.. ho letto che ci son dei prb ,..oppure meglio fermarsi alla ver 1.4 dato che ad esempio la funzionalita' delle e-mai in push miserve come il pane per lavoro


    3) @moro: hai parlato di effettuare:

    "wipe data factory reset, ma prima di ciò esegui tutti gli altri wipe (cache e delvik) e possibilmente da mount and storage dai tutti i format che vedi scritti",
    questo tipo di comando provoca un reset dei soli dati in memoria o anche una formattazione completa perdendo tutto quanto prg compresi,..
    potresti illustrare cosa fanno esattamente...

    Grazie delle risposte ,.complimenti per il forum e scusate per il luingo msg ,..,..prometto che inseguito saro piu breve,..
    Allora ti rispondo, ma ovviamente le mie parole non sono la bibbia
    1) conviene effettuare il flash di una nuova rom sempre con batteria al 100%, perchè altrimenti rischi che nel telefono resti una specie di effetto "memoria" che non fa riconoscere alla rom l'esatta carica residua della batteria.Io ho sempre flashato così e non ho mai avuto problemi in tal senso nel passaggio alle varie versioni o cambi di rom.
    2) Si installa la KF2 esatto, ma conviene flasharla a parte, almeno se metti la rom di angelom, come lui stesso consiglia, nella lite'ning invece puoi anche non farlo. Non so di che nuova versione parli, ma non penso ci siano particolari problemi a usare una baseband diversa da quella usata nella rom, però per questo è meglio che chiedi direttamente ad angelom, che essendo l'autore della rom ti darà sicuramente suggerimenti e indicazioni migliori dei miei.
    3) con la procedura che ti ho postato, perdi proprio tutti, programmi inclusi, praticamente ti pialla totalmente il telefono, io ho dovuto anche reinstallare le mappe dopo questa procedura, cosa che invece con il solo wipe data factiry reset non succede perchè te le ritrovi.

  2.  
  3. #432
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    *****aggiornato il primo post, ho aggiunto un file .zip da flashare via cwm che cambia il colore del dialer in nero, molto bello*****
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  4. #433
    Androidiano L'avatar di AndroGhost


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un sincero grazie a moro,...e poi:

    1) Allora avevo capito bene il prb
    2) parlavo della BBkf2 di cui ho letto alcuni non son entusasti per prb connessione con Vodafone e/o H3g
    3) Capito ,..ho gia salvato con Titanium un bkup delle applicazioni ,... ma credo le ripristinero da Samsung con la sincronizzazione-

    Provata questa provero' anche l'altra,. di Angelom , ho visto che sta mettendo dei tmi carini ,..

    Grz ancora

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma quando uscirà la 1.6 ? indicativamente...

  6. #435
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    ma quando uscirà la 1.6 ? indicativamente...
    nessuno lo sa, tranne Litepro..forse..spero presto comunque
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    blackmambaq (07-07-11)

  8. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    fatemi capire una cosetta..
    quindi con la lite'ning 1.5 la email non funziona??
    oppure non funzione solo la sincronizzazione???

  9. #437
    Androidiano L'avatar di Lukeeno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me sembra che nn ci siano problemi di questo tipo... Uso social hub di samsung e funziona benone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    chi come me ha fatto la cacchiata di aggiornare prima con kies e quindi ora ho la KF4 cosa faccio?
    Aspetto o riflasho rom stock con wipe e repartition e poi questa?

  11. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    nessuno lo sa, tranne Litepro..forse..spero presto comunque
    Nigro alla fine ti sei deciso a mettere la 1.5 ...io ho preferito andare con la 1.4 e mi sto trovando benissimo. Hai davvero riscontrato tutti questi problemi di cui ho sentito parlare?? Del tipo email non funziona e la batteria dura molto poco? Grz mille in anticipo

  12. #440
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Nigro alla fine ti sei deciso a mettere la 1.5 ...io ho preferito andare con la 1.4 e mi sto trovando benissimo. Hai davvero riscontrato tutti questi problemi di cui ho sentito parlare?? Del tipo email non funziona e la batteria dura molto poco? Grz mille in anticipo
    nigno ma si l'ho flashata..comunque no, zero problemi, e ti dico anche una cosa, adesso ho il 68% di batteria, e l'ho staccato stamattina alle 9 e usato molto..

    nigno from Galaxy S2 using Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Pagina 44 di 69 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy