scaricando il file mi esce fuori un RAR e non un TAR e' normale?
Con la angelom il file scaricato era uno zip e dezippando usciva fuori un TAR
scaricando il file mi esce fuori un RAR e non un TAR e' normale?
Con la angelom il file scaricato era uno zip e dezippando usciva fuori un TAR
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
flashato e tutto ok. ho messo flashando da cwm anche la modifica del bottone centrale che pigiandolo lasciava il display del cellulare acceso a lungo, al contrario di quello laterale che si spegne regolarmente dopo circa 8 secondi. tutto ok anche questo e il tasto centrale è ritornato a funzionare per bene![]()
anche a voi il test per i benchmark su quadrant standard, danno risultati sensibilmente al di sotto della versione 1.1? prima arrivato a superare sempre i 3800, adesso sono sceso tra i 3100 ed i 3200 ;( non è che sarà per il fatto che li sto eseguendo con la batteria in carica...ed il programma JuicedefenderUltimate che forse fa qualche sua impostazione per rallentare i processi durante la carica della batteria?
ti rispondo qui al pm..allora, io non considero minimamente Quadrant nè sinceramente mi importa del punteggio alla fine del benchmark..nel senso, quello che faccio io è vedere provandolo se il terminale risponde a quello che voglio, nel senso se è fluido, veloce e reattivo anche installando 100 e passa apps e non ha lag vari o rallentamenti..se il telefono soddisfa in pieno le mie esigenze e poi di Quadrant mi dà 47 o 15000 io me lo tengo così lo stesso, alla fine è solo un numero..![]()
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
si ok anche io la penso come te. ma per semplice curiosità volevo anche il tuo parere su quello che ho appena scritto, specie quando lanci il programma quadrant e clicchi su benchmark completo, quanti secondi passano prima che compare a schermata il primo gioco. Anche questa è una prova di reattività del cellulare, no credi? se perde dei secondi quando si lancia un qualcosa, vuol dire che è meno reattivo no?
- Brabus Xclusive -
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere