CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 69 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 687
Discussione:

[ROM] Lite'ning Rom v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmambaq Visualizza il messaggio
    perfetto! non sò come ringraziarti!

piu tardi lo provo !

per la procedura che ho utilizzato sai dirmi qualcosa?! io ho letto la procedura classica su xda e mi sono fidato... che dici mi sono portato dietro qualche bug?
    se il telefono funziona bene penso di no. ovvio ci sono modi più puliti e meno puliti...ma che portano quasi sempre allo stesso identico risultato. Io ad esempio ho sempre fatto il wipe della cache, per una mia pignoleria, anche se l'autore stesso della rom, dice che se si cambia di versione in versione della sua, non ce ne sta nemmeno il bisogno
    Piuttosto se hai possibilità prova il fix sia senza quella prima riga (europe) sia con quella riga, per capire dove va meglio...anche se provando a distanza di pochi minuti serve a poco perchè il fix lo avrebbe già fatto.....Comunque ho postato questo dubbio sul forum di xda, spero che mi rispondano e vi faccio sapere

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    se il telefono funziona bene penso di no. ovvio ci sono modi più puliti e meno puliti...ma che portano quasi sempre allo stesso identico risultato. Io ad esempio ho sempre fatto il wipe della cache, per una mia pignoleria, anche se l'autore stesso della rom, dice che se si cambia di versione in versione della sua, non ce ne sta nemmeno il bisogno
    Piuttosto se hai possibilità prova il fix sia senza quella prima riga (europe) sia con quella riga, per capire dove va meglio...anche se provando a distanza di pochi minuti serve a poco perchè il fix lo avrebbe già fatto.....Comunque ho postato questo dubbio sul forum di xda, spero che mi rispondano e vi faccio sapere
    ho provato con maps... mi ha trovato in 7-8 secondi circa...
    poi proverò anche con sygic.

Puoi dirmi cosa c'è scrittto il info del telefono, band di base? la sigla termina con K1 o K7?

PS
    beato te che conosci bene l'inglese!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

ho provato con maps... mi ha trovato in 7-8 secondi circa...
    poi proverò anche con sygic.

Puoi dirmi cosa c'è scrittto il info del telefono, band di base? la sigla termina con K1 o K7?

PS
    beato te che conosci bene l'inglese!!
    beh....si l'ho studiato, ma non disperare, se usi google chrome ci sta una funzione che ti traduce automaticamente tutto... e funziona bene la mia versione di banda o modem è l'ultima, cioè la KE7
    Azz la batteria con questa versione 1.4 mi sta sorprendendo sempre di più...nonostante qualche smanettamento prolungato in alcuni frangenti la percentuale scende molto meno della 1.3, sono ancora al 43% di batteria... e sono anche stato a telefono altri 10 minuti rispetto a prima, è acceso già da 27 ore sicuramente ci farò ancora tutta la sera... e notte, lo ricaricherò domattina mi sa....

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Wink

beh....si l'ho studiato, ma non disperare, se usi google chrome ci sta una funzione che ti traduce automaticamente tutto... e funziona bene la mia versione di banda o modem è l'ultima, cioè la KE7
    Azz la batteria con questa versione 1.4 mi sta sorprendendo sempre di più...nonostante qualche smanettamento prolungato in alcuni frangenti la percentuale scende molto meno della 1.3, sono ancora al 43% di batteria... e sono anche stato a telefono altri 10 minuti rispetto a prima, è acceso già da 27 ore sicuramente ci farò ancora tutta la sera... e notte, lo ricaricherò domattina mi sa....
    io non arrivo a 19 ore neanche se lo lascio in pace.. al momento con KE7 stock

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

anch'io uso chrome! ma a volte non ci si capisce nulla!:o

secondo te conviene aggiornare la parte telefonica? si può fare su questa rom?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

anch'io uso chrome! ma a volte non ci si capisce nulla!:o

secondo te conviene aggiornare la parte telefonica? si può fare su questa rom?
    ovvio che si può fare, ma non ho capito una cosa, tu stai già usando la rom lite'ning 1.4 o no? perchè la 1.4 ha già integrata la nuova baseband del modem

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ovvio che si può fare, ma non ho capito una cosa, tu stai già usando la rom lite'ning 1.4 o no? perchè la 1.4 ha già integrata la nuova baseband del modem
    sisi, stò usando la 1.4!

ok, meglio così allora!

cmq il wifi in questa rom va congelato! io preferisco congelarla piuttosto che non averla per niente installata, come su altre rom. Cmq il telefono, soprattutto il browser è una scheggia rispetto alla villain e black HDblog! :o

Poi posterò le mie impressioni sulla batteria... il wifi e 3g sembrano essere più deboli! boh! sarà effetto placebo, non sò...

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

certo che ti posso aiutare, anche se non ho capito bene di quali settaggi parli..... i vari fix che ho messo io? quello della fotocamera...quello degli mms...e questo del gps?

Si intendevo proprio quelli... allora se ho capito bene... riavvio in recovery... wipe cache... (solo questo o anche wipe partition factory???)

dopo spengo il cell e faccio partire in download e con odin metto 1.4...

e poi mi rimangono tutte le app ma con versione 1,4 vero ???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Si intendevo proprio quelli... allora se ho capito bene... riavvio in recovery... wipe cache... (solo questo o anche wipe partition factory???)

dopo spengo il cell e faccio partire in download e con odin metto 1.4...

e poi mi rimangono tutte le app ma con versione 1,4 vero ???
    Esatto, fai solo il wipe della cache (partition) e dopo che lo ha fatto, senza fare ricaricare il sistema operativo (quindi o togli la batteria per spegnerlo, o tieni premuto il tasto accensione fino a quando lo vedi spento) lo metti in download mode, lo colleghi ad odin (aperto come amministratore) spunti la voce pda selezionando il file.tar di lite'ning e dai start... e aspetti che faccia tutto, e ti ritrovi la tua bella 1.4
    mi raccomando non fare il wipe factory reset che ti cancella poi tutto. fai solo quello chiamato wipe della cache (mi pare sia partition)

11. Il seguente Utente ha ringraziato moro30 per il post:

NeGriTa (15-06-11)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Esatto, fai solo il wipe della cache (partition) e dopo che lo ha fatto, senza fare ricaricare il sistema operativo (quindi o togli la batteria per spegnerlo, o tieni premuto il tasto accensione fino a quando lo vedi spento) lo metti in download mode, lo colleghi ad odin (aperto come amministratore) spunti la voce pda selezionando il file.tar di lite'ning e dai start... e aspetti che faccia tutto, e ti ritrovi la tua bella 1.4
    mi raccomando non fare il wipe factory reset che ti cancella poi tutto. fai solo quello chiamato wipe della cache (mi pare sia partition)

Sto scaricando la 1.4 ma megaupload stasera un va.... quando lo messa... mi serve un aiutino x quelle cose della fotocamera, mms, gps.... se puoi... sennò è lo stesso !!!

Pagina 22 di 69 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio