CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Il file che hai flashato serve per disabilitare la recovery isorec, quindi non dovresti averla installata. Hai provato a riavviare la recovery per vedere se hai quella della cyano o meno?
    Normalmente da quello che ho capito io adesso se va in recovery si ritrova la isorec pero installando una nuova build si ritrova la cyano a differenza che se installa la isorec rimane sempre lei e no la cyano almeno a me cosi fa poi puo darsi che ho capito male

s7 edge tematissimo gino66

2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

crack7596 (02-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Normalmente da quello che ho capito io adesso se va in recovery si ritrova la isorec pero installando una nuova build si ritrova la cyano a differenza che se installa la isorec rimane sempre lei e no la cyano almeno a me cosi fa poi puo darsi che ho capito male
    Non saprei, anche per me è una cosa strana.
    Come scrive crack, lui ha flashato questo: il file Lanchon-IsoRec-Disabler-i9100, con la CWM che serve per disabilitare la recovery isorec qualora si voglia tornar a quella della rom.
    Se ha installato questo file, non ha quindi messo la recovery isorec, ma niente. Almeno così mi sembra logico.

https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=47550 questa è la pagina dei dowload del thread su xda. Credo che abbia preso il primo file per I9100 mentre le recovery sono sotto, sia per cm12.1 che 13
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

crack7596 (02-03-16),gino66 (02-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Il file che hai flashato serve per disabilitare la recovery isorec, quindi non dovresti averla installata. Hai provato a riavviare la recovery per vedere se hai quella della cyano o meno?
    Tutto OK, installata la isorec recovery (non il file precedente isorec disabler)l'ultima night le ultime Gapp del primo marzo...tutto perfetto.Sono anche entrato in recovery ed effettivamente e' rimasta la isorec quindi posso far tutto!!
    EDIT:
    Ragazzi se volessi installare le gapps stock(quindi le complete) potrei avere problemi(ho modificato sia lo spazio della ROM che del system con il file pit)?
    Qualcuno ha già provato?
    EDIT:
    Errore 70, fallita
    Ultima modifica di crack7596; 02-03-16 alle 17:12

7. Il seguente Utente ha ringraziato crack7596 per il post:

gino66 (02-03-16)

Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo 2 anni passati con il note 3 sono ritornato a casa ( s2)
    Grazie a questa guida tutto è andato ABBASTANZA bene ( problemino con il partizionamento..risolto) unico neo è la ricezione GPS penosa. Ho provato ad istallare GPS essenzial e noto che il fix dei satelliti è lentissimo anche in Agps.. ma la cosa grave è che la accuratezza è altissima non scende mai sotto i 15mt.... inaccettabile per me che uso il cell come sporttracker..... è un problema hardware del mio cell... ( inattivo da 2 anni) o è un problema di rom?? cosa ne pensate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    Grazie a questa guida tutto è andato ABBASTANZA bene ( problemino con il partizionamento..risolto) unico neo è la ricezione GPS penosa. Ho provato ad istallare GPS essenzial e noto che il fix dei satelliti è lentissimo anche in Agps.. ma la cosa grave è che la accuratezza è altissima non scende mai sotto i 15mt.... inaccettabile per me che uso il cell come sporttracker..... è un problema hardware del mio cell... ( inattivo da 2 anni) o è un problema di rom?? cosa ne pensate?
    io al momento ho la nightly del 2 marzo e sinceramente al di la di qualche piccolo bug(la % di batteria non compare all'interno del simbolo ma solo a fianco, il collegamento impostazioni dal tasto menu non funziona, per intenderci dove compare la scelta SFONDI-WIDGET-IMPOSTAZIONI), la trovo un miliardo di volte piu reattiva e piu stabile della stock 4.1.2 che avevo.Sinceramente non ho ancora avuto modo di provare il gps, tra un po ti faro sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ssirioo Visualizza il messaggio
    prova a seguire questa guida magari ti aiuta: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/198196-guida-migliorare-la-velocit-gps.html
    avrai bisogno del root normalmente... Io purtroppo non capisco perchè ma il cell non mi risulta rootato, pur avendo abilitato i permessi. Ad ogni modo la guida che ti ho linkato favorisce sicuramente la ricerca dei satelliti con un più rapido aggancio del segnale gps. Non so però fino a che punto ne favorisce la precisione. Considera anche un'altra cosa, i satelli gps sono statunitensi e non è sempre garantito che funzionino alla massima precisione. Può succedere che in un giorno si ha la sensibilità di 1 metro e il giorno dopo di 10 metri. Per verificare se si tratta di un problema relativo al cellulare dovresti provare a confrontarlo con un secondo terminale.
    Ultima modifica di calcagnom; 03-03-16 alle 10:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ragazzi, nessuno che mi da una mano col root? Avevo scritto un po' più su, non so come attivare il root. Ho abilitato le opzioni sviluppatore a da li abilitato il root. Anche da recovery, alla richiesta di fixare il SU, ho proceduto positivamente. Ma non mi ritrovo nessuna app per la gestione dei permessi root e, quando vado ad abilitarele feature che necessitano il root, in alcune app, mi vedo segnalare l'assenza del root. Cosa devo fare? Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcagnom Visualizza il messaggio
    ragazzi, nessuno che mi da una mano col root? Avevo scritto un po' più su, non so come attivare il root. Ho abilitato le opzioni sviluppatore a da li abilitato il root. Anche da recovery, alla richiesta di fixare il SU, ho proceduto positivamente. Ma non mi ritrovo nessuna app per la gestione dei permessi root e, quando vado ad abilitarele feature che necessitano il root, in alcune app, mi vedo segnalare l'assenza del root. Cosa devo fare? Grazie mille
    Prova ad installare da recovery il file Root_SuperSU 0.98.Only-signed da li dovresti poterlo rootare

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Prova ad installare da recovery il file Root_SuperSU 0.98.Only-signed da li dovresti poterlo rootare
    ok lo cerco, appena lo trovo lo flasho

Androidiano L'avatar di ssirioo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calcagnom Visualizza il messaggio
    prova a seguire questa guida magari ti aiuta: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/198196-guida-migliorare-la-velocit-gps.html
    avrai bisogno del root normalmente... Io purtroppo non capisco perchè ma il cell non mi risulta rootato, pur avendo abilitato i permessi. Ad ogni modo la guida che ti ho linkato favorisce sicuramente la ricerca dei satelliti con un più rapido aggancio del segnale gps. Non so però fino a che punto ne favorisce la precisione. Considera anche un'altra cosa, i satelli gps sono statunitensi e non è sempre garantito che funzionino alla massima precisione. Può succedere che in un giorno si ha la sensibilità di 1 metro e il giorno dopo di 10 metri. Per verificare se si tratta di un problema relativo al cellulare dovresti provare a confrontarlo con un secondo terminale.
    Il confronto è la prima cosa che ho fatto.. D D
    Il terminale con cui ho comparato il nostro S2 è uno zopo zp980 quindi non il massimo della precisione su gps ma il risultato è sconfortante.. sia per velocità che per precisione

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio