CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, io ho installato la cm 13, però non la gradisco più di tanto, volevo chiedervi come faccio a fare un restore visto che la recovery della cyano non mi permette di installare alcunché e quindi non riesco a flashare la twrp, oltretutto se cerco di flashare la recovery twrp tramite odin il programma continua a darmi errore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyeee Visualizza il messaggio
    salve, io ho installato la cm 13, però non la gradisco più di tanto, volevo chiedervi come faccio a fare un restore visto che la recovery della cyano non mi permette di installare alcunché e quindi non riesco a flashare la twrp, oltretutto se cerco di flashare la recovery twrp tramite odin il programma continua a darmi errore
    la recovery twrp che cerchi di installare e con estensione. tar ?

s7 edge tematissimo gino66

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Prova ad installare, da recovery, questo file zip:
    recovery-Lanchon-IsoRec-TWRP-2.8.7.0-20160113-i9100-(by-arnab) che trovi qui:
    http://forum.xda-developers.com/gala...xy-s2-t3291176
    Una volta riavviato in recovery, puoi fare il restore.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate... mi servono chiarimenti... Vi dico cosa ho fatto e cosa mi dà problemi e vediamo se qualcuno fà luce sul mio mistero...
    Allora... Io ho sempre pensato che la memoria del mio S2 fosse partizionata in due, io la avevo ripartizionata per avere più memoria, e avevo la memoria del dispositivo da 10Gb e la sdcard0 (che non è la memoria SD esterna) da 6Gb, per un totale di 16 Gb... Il file .pit che ho usato si chiamava I9100_10GB.pit. E fino ad ora andava bene...
    Adesso passo a CM13 e leggo che per installare le gapps devo aumenta la memoria system da 512Mb a 1Gb, e uso un file .pit che si chiama I91001Gb_2Gb, praticamente mi aumenta questa memoria system a 1Gb pero mi ripartiziona la memoria a 2Gb e la memoria sdcard0 (quella inutile) a 7Gb, funziona tutto, ma la memoria è diventata pochissima.
    Quindi la mia domanda è:
    1) Quante partizioni ha l'S2?
    2) Non posso portare la memoria System per le gapps a 1Gb e tenere sempre la memoria del telefono a 10Gb?
    Premetto che ho seguito la guida di questo forum...
    Grazie tante a tutti per l'aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xaro85 Visualizza il messaggio
    Scusate... mi servono chiarimenti... Vi dico cosa ho fatto e cosa mi dà problemi e vediamo se qualcuno fà luce sul mio mistero...
    Allora... Io ho sempre pensato che la memoria del mio S2 fosse partizionata in due, io la avevo ripartizionata per avere più memoria, e avevo la memoria del dispositivo da 10Gb e la sdcard0 (che non è la memoria SD esterna) da 6Gb, per un totale di 16 Gb... Il file .pit che ho usato si chiamava I9100_10GB.pit. E fino ad ora andava bene...
    Adesso passo a CM13 e leggo che per installare le gapps devo aumenta la memoria system da 512Mb a 1Gb, e uso un file .pit che si chiama I91001Gb_2Gb, praticamente mi aumenta questa memoria system a 1Gb pero mi ripartiziona la memoria a 2Gb e la memoria sdcard0 (quella inutile) a 7Gb, funziona tutto, ma la memoria è diventata pochissima.
    Quindi la mia domanda è:
    1) Quante partizioni ha l'S2?
    2) Non posso portare la memoria System per le gapps a 1Gb e tenere sempre la memoria del telefono a 10Gb?
    Premetto che ho seguito la guida di questo forum...
    Grazie tante a tutti per l'aiuto.
    Risposta ovvia:
    Magari se scegli il file pit I91001GB_6GB.pit invece di ritrovarti 2GB te ne ritrovi 6!

Con 10GB e ram da 1GB non è disponibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    la recovery twrp che cerchi di installare e con estensione. tar ?
    si, ho preso il file direttamente dal loro sito.

giobio purtroppo la recovery della cyanogen non mi premette di installare alcun file,applena clicco su apply update mi da errore

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

si, ho preso il file direttamente dal loro sito.

giobio purtroppo la recovery della cyanogen non mi premette di installare alcun file,applena clicco su apply update mi da errore
    Amico mio unica cosa da fare metti un firmware originale poi se ricordi la recovery che hai fatto il backup te la scarichi e la metti nella scheda sd poi ti scarichi anche la recovery temporanea vai in recovery e la installi una volta installata installi la recovery che ti sei fatto il backup fai advance rebot recovery e ti fai il restore e un po macchinoso ma cosi di sicuro risolvi

s7 edge tematissimo gino66

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Piccolo OT:installando il file pit con 1GB di ram(per prepararlo alla futura snap cm 13) essendo al momento con il firmware stock di samsung, potrei notare migliorie?
    C'e' modo di vedere se effettivamente la ram abbia subito incrementi?
    Perche pur avendolo gia installato tramite odin (1GB-6GB) la ram totale massima letta e' sempre 826 MB.Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Risposta ovvia:
    Magari se scegli il file pit I91001GB_6GB.pit invece di ritrovarti 2GB te ne ritrovi 6!

Con 10GB e ram da 1GB non è disponibile
    Ho provato... Ho inserito il file pit I91001GB_6GB.pit e ricominciato dall'inizio tutto, ma mi rimane sempre con una emoria da 2 Gb... Come mai?
    Quindi questo Giga che aumento per istallare le gapps è Ram?

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:installando il file pit con 1GB di ram(per prepararlo alla futura snap cm 13) essendo al momento con il firmware stock di samsung, potrei notare migliorie?
    C'e' modo di vedere se effettivamente la ram abbia subito incrementi?
    Perche pur avendolo gia installato tramite odin (1GB-6GB) la ram totale massima letta e' sempre 826 MB.Grazie!
    Ho sempre pensato che la RAM fosse un altra cosa rispetto allo "spazio di partizione"

12. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

crack7596 (29-02-16)

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio