Magari può' dipendere dal playservice?non so' la butto li'! Che versione hai io ho la 8.7.0.3 (434dpi)
Ed ho il selinux in permissive mode!
Boh! Non saprei il selinux tuo e' enforcing o permissive???
Da dove lo vedo?Non e' che sia tanto preparato..
Di default e' su enforcing....per switcharlo o usi delle stringhe da inserire in un determinato "file di sistema" oppure la comoda apk.reperibile SOLO via "web" chiamata selinux- mode -changer che a memoria hanno tolto dal playstore .....e... viene vista dal sistema come apk dannosa
Ripeto non so' se e' per quello che il TUO registratore non funziona!... A me serve il permissive per altri scopi....
Ultima modifica di dany74; 16-03-16 alle 18:10
crack7596 (16-03-16)
OK (ironico) oggi mi sono accorto che mettendo la fotocamera in video provando a filmare va in blocco(proprio come l'ultima CM 12 SNAPSHOT)......nessun problema per le foto....![]()
salve a tutti.... da quando ho installato questa rom non mi riconosce la sim e mi esce un "Android recovery" che non mi permette di installare niente. In più tramite pc non mi riconosce il terminale. sono bloccato cosa posso fare?
ora Odin3 (v3.10.0)mi riconosce il terminale ma mi fallisce quando cerco di installare qualcosa. Vorrei capire esattamente che recovery devo caricare.