25/3/2016.... Tornato tuttook!sia file manager che rooting
![]()
25/3/2016.... Tornato tuttook!sia file manager che rooting
![]()
Confermo!Dany anche a te la memoria interna dal fine manager nell'anteprima viene indicata con simboli austroungaricislamici?
![]()
A me non sembra esce cosi:
File manager
Il mio amato root-explorer![]()
crack7596 (25-03-16)
Bo cmq questo "bug" cosi come quello del file manager era comparso e poi risolto nelle versioni precedenti(in pratica non mi son perso mai una night) pero su SDCARD1 e non su SDCARD0
Ciao ragazzi.
Ho installato la CM13 del 23 marzo ma come le versioni precedenti, non sono ancora riuscito ad installare SuperSU, nemmeno flashando la versione 2.65 da recovery. Voi come avete risolto?
Premetto che ho anche abilitato il root nelle impostazioni sviluppatore.
Samsung Galaxy SII - Cyanogenmod 13
Samsung Galaxy TAB P1000- CyanogenMod 13
Non so cosa sia successo, ho spento il telefono ed invece si e' riavviato, durante l'avvio mi e' comparso
"ottimizzazione dell'applicazione in corso 1 di 2" ed al riavvio e' scomparso il problema!!
A questo punto il firmware e' perfetto, con le night, a meno che non introducano l'autofocus durante scatto foto, mi fermo qui in attesa della snapshot.....ripeto superiore anche all'ufficiale 4.1.2...peccato per la mancanza della video chiamata che sfruttavo di tanto in tanto con Pupillo avendo Gente di tre.
![]()
Ultima modifica di crack7596; 25-03-16 alle 22:18
Raga buonasera a tutti, e buona Pasqua!!!
Mi dareste una mano, stavo aggiornando il mio vecchio S2 e non riesco a capire perché mi da questi errori....
Partizione fatta a 6Gb.... Così non funziona!!!!
Dove sbaglio!!!???
Grazie a tutti!!!
Salve, anche io sto cercando di resucitare il mio GS II, ma prima di portare avanti l' installazione di cm13 vorrei sapere se ormai ne vale cosi tanto la pena il dannarsi l' anima dato che a giorni avrò un S5. Inoltre vorrei sapere che consumi di batteria comporta la cm13.
grazie
Ultima modifica di Skorn; 30-03-16 alle 00:16
marcobaudo (02-06-16)