CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a far resuscitare il mio vecchio s2 e gli ho messo la cm 13 e la twrp isorec 3.0.0, però ho un problema: non riesco ad installare le gapps, anche mettendo le pico mi dà errore perchè non cè abbastanza spazio, premetto che ho già messo il file .pit da 6/8 gb

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alem972 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a far resuscitare il mio vecchio s2 e gli ho messo la cm 13 e la twrp isorec 3.0.0, però ho un problema: non riesco ad installare le gapps, anche mettendo le pico mi dà errore perchè non cè abbastanza spazio, premetto che ho già messo il file .pit da 6/8 gb
    Ciao, ma il pit che hai usato è quello che modifica anche la partizione system ad 1 gb? Normalmente se non ti fa installare le gapps il motivo è quello.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh si, non ne ho trovati di più grandi...

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Attento che il valore 6/8 gb è riferito alla partizione data per le applicazioni. Il file pit che modifica la partizione system è quello PIT1GB-*GB dove al posto del l'asterisco c'è il valore che andrà a modificare la partizione data. Quello importante è il valore 1 gb che sta prima. Per verificare scarica dallo store l'app dyskinfo e vedi se ti ritrovi in questa situazione
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho lo store, comunque ho scaricato apk e installato, effettivamente la partizione system è da soli 512 mb. trovato il file pit giusto posso flashiare con odin solo il pit o devo mettere anche qualche kernel ? poi che wipe devo fare ?
    Ultima modifica di alem972; 31-03-16 alle 20:18

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alem972 Visualizza il messaggio
    non ho lo store, comunque ho scaricato apk e installato, effettivamente la partizione system è da soli 512 mb. trovato il file pit giusto posso flashiare con odin solo il pit o devo mettere anche qualche kernel ? poi che wipe devo fare ?
    Io lo chiamo store per abbreviare... Play store è già troppo lungo...
    Ti conviene dare un'occhiata al 3d per la partizione sistem che trovi nella sezione modding. Se guardi verso le ultime pagine c'è una guida postata da alicet in cui è spiegato tutto bene e sono postati i link con tutto il necessario. In pratica puoi flashare solo il file pit da odin e usare delle recovery apposite per formattare correttamente le memorie.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille, ho risolto, una piccola curiosità, mettiamo che ho installato il pacchetto di gapp pico(il più piccolo) e volessi aggiungere qualche app (perchè ho visto che ho ancora spazio) posso flashiare da recovery un paccheto di gapps "più" grandi" tipo le nano o devo aggiungere una a una le app dallo store ?

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alem972 Visualizza il messaggio
    grazie mille, ho risolto, una piccola curiosità, mettiamo che ho installato il pacchetto di gapp pico(il più piccolo) e volessi aggiungere qualche app (perchè ho visto che ho ancora spazio) posso flashiare da recovery un paccheto di gapps "più" grandi" tipo le nano o devo aggiungere una a una le app dallo store ?
    Se vuoi flashare un pacchetto più grande devi prima fare il format sistem, poi riflashare la rom e le gapps. Per quanto ne so io se non fai così si possono creare conflitti tra le vecchie e le nuove gapps. Altrimenti puoi installare manualmente le app che ti servono, che però andranno ad installarsi nella partizione data. Eventualmente puoi farle diventare come app di sistema con applicazioni tipo titanium o link 2s... Ma non ho mai provato a farlo e non saprei come si comporta poi il telefono... A te la scelta
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille dell'info, comunque ero stato stuzzicato dalla dicitura (nella recovery durante l'installazione) "removing old app copyes"

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alem972 Visualizza il messaggio
    grazie mille dell'info, comunque ero stato stuzzicato dalla dicitura (nella recovery durante l'installazione) "removing old app copyes"
    Non conosco quella funzione... Se posso consigliarti, prima di fare "cose strane" fatti un nandroid... Almeno se ti va male puoi tornare tranquillamente indietro...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 20 di 59 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy