hai qualche consiglio per formattare come si deve?
hai qualche consiglio per formattare come si deve?
marcobaudo (02-06-16),perrone6 (05-04-16)
Ragazzi sapete quale versione di xposed installare e dove la posso trovare? Grazie
Scusate se rispondo solo ora, ma sono 2 giorni che faccio avanti ed indietro con l'ospedale... o mia suocere con un emorragia celebrale!!
Ho capito il problema delle gapps su s2 della futura moglie!!! Quindi il famoso PIT.... ho trovato la guida, ma ho un dubbio da chiedere....
Io sto installando la verione 6, mentre sull'intervento su odin si parla di utiizzare il file di jelly bean??? E' giusto o ci vuole una nuova versione???
Quale file devo prendere, sono diversi, fino a guadagnare max 12 GB... ma questo non dipende dalla grandezza della sd???
Quale Gapp è meglio mettere... ossia qual'è la condizione ottimale per s2?
Grazie
Ultima modifica di Phanuel72; 05-04-16 alle 23:09
Be, intanto abbraccia forte tua suocera da parte nostra. ..
Per la guida del Pit leggi a pagina 24 i post numero 237,238 e 239. In pratica devi copiare sulla scheda sd la recovery compatibile per kk, la recovery postata dall'utente nimyo che serve per formattare le nuove partizioni, la rom, le gapps e la recovery lanchon . la scelta del file Pit dipende da quanto vuoi portare la partizione data per le applicazioni : il file sarà pit1gb-*Gb dove * sta al valore 2gb, 4gb, 6gb etc...in base a quanto ho letto il massimo da usare è quello da 6gb in quanto con valori superiori si hanno problemi. Una volta che hai tutto flashi il file Pit con odin e quando il cellulare si riavvia fallo entrare in recovery, flash la recovery di nimyo (ricordati di riavviare in recovery ) formatti la sdcard0 (o emmc) , flash la recovery compatibile per kk (riavvia in recovery ) e adesso puoi procedere a flashare la rom, le gapps e la recovery lanchon . Questo che ho scritto è i, sunto del riassunto ...se qualcosa non ti è chiaro ti conviene dare uno sguardo alla guida di aicet che ha specificato tutto nei particolari.
Per le gapps non saprei cosa consigliarti ...ho letto che gli altri utenti hanno usato le pico o le nano e poi hanno aggiunto manualmente le altre applicazioni che mancavano.
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Phanuel72 (06-04-16)
Grazie Ag79 gentile come sempre!
ag79 (06-04-16)
ma esiste un qualcosa tipo stweaks o synapse per impostare il kernel stock?oppure qualche kernel compatibile?
inoltre alcune app non hanno la possibilità di accedere alla memoria, ho provato con SDfix ma nulla, voi avete qualche idea?
Ultima modifica di Fr3nK; 08-04-16 alle 10:22
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
Fr3nK (12-04-16)
Che settaggi del kernel hai utilizzato?sei riuscito a limitare il fatto che il dispositivo scalda??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho solo abbassato la freq massima a 1Ghz e spento la cpu2, non ho particolari problemi di temperature; il telefono si scalda solo se lo si usa intensamente.
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever