CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 59 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 582
Discussione:

[ROM][6.0.1][I9100][OFFICIAL] CyanogenMod 13 Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    ho bisogno di una mano
    quando avevo il firmware originale avevo messo I9100_7GB.pit, e risultava la divisione interna della sd a 7 gb
    successivamente ho installato la rom cyano 13, kernel dorimax NON-TRIM-for-ODIN... +recovery isorec+gapps arm 6.0 (guida presa qua sul forum) e provato a installare I91001GB_6GB.pit ma stranamente non risultano i 6 gb ma solo 2gb e sono davvero troppo pochi perchè mettendo poche app arrivo a riempire 1.5 gb
    ho provato in tutti i modi ha installare i pit I91001GB_3/4/6GB ma odin mi dice sempre DO NOT TURN OFF TARGET
    ogni volta che rimonto il firmware originale rispuntano fuori i 7 gb sono 3 giorni che impazzisco ma non so più cosa fare... spero in un vostro miracolo

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi1973 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho bisogno di una mano
    quando avevo il firmware originale avevo messo I9100_7GB.pit, e risultava la divisione interna della sd a 7 gb
    successivamente ho installato la rom cyano 13, kernel dorimax NON-TRIM-for-ODIN... +recovery isorec+gapps arm 6.0 (guida presa qua sul forum) e provato a installare I91001GB_6GB.pit ma stranamente non risultano i 6 gb ma solo 2gb e sono davvero troppo pochi perchè mettendo poche app arrivo a riempire 1.5 gb
    ho provato in tutti i modi ha installare i pit I91001GB_3/4/6GB ma odin mi dice sempre DO NOT TURN OFF TARGET
    ogni volta che rimonto il firmware originale rispuntano fuori i 7 gb sono 3 giorni che impazzisco ma non so più cosa fare... spero in un vostro miracolo
    Ciao potrebbe essere un problema di formattazione delle partizioni. Se non lo hai già fatto vai nel 3d della partizione della memoria sistem, vai a pagina 24 e guarda i post 237,238 e 239. Cè una guida dell'utente aicet con i link di una recovery postata dall'utente nymio. Se usi quella subito dopo il flash del Pit con odin è sicuro che le nuove partizioni saranno formattate a dovere
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ag79
    ho seguito le indicazioni che mi hai dato ed è filato tutto liscio
    avevo visto quella guida ma pensavo non fosse necessaria... e logicamente mi sbagliavo
    ora ho il mio S2 che va una meraviglia
    grazie ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luigi1973 per il post:

    ag79 (10-04-16)

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    E' uscita la recoverymod cyano per s2, cosa dovremmo fare? Si installa da recoveri?Ed avendo la isorec cosa succederebbe?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un Samsung S2 mai "moddato". Volevo entrare in questo mondo, ma non so da dove cominciare. Non sono totalmente digiuno in materia (ho "giocato" molto con lo xperia u rendendolo perfetto per me), ora volevo "azzardare" con l'S2. Volevo installarci Marshmallow (che mi pare, dai commenti, molto performante). Vi chiedo, cortesemente, come fare. Una guida "completa" che parta da principio e finisca con l'installazione di Marshmallow. Grazie mille per l'attenzione.

  8. #256
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho un Samsung S2 mai "moddato". Volevo entrare in questo mondo, ma non so da dove cominciare. Non sono totalmente digiuno in materia (ho "giocato" molto con lo xperia u rendendolo perfetto per me), ora volevo "azzardare" con l'S2. Volevo installarci Marshmallow (che mi pare, dai commenti, molto performante). Vi chiedo, cortesemente, come fare. Una guida "completa" che parta da principio e finisca con l'installazione di Marshmallow. Grazie mille per l'attenzione.
    Ciao, se il tuo S2 è "immacolato" e se vuoi installare mm devi ripartizionare la memoria system portandola ad 1 gb e ottenere i permessi di root. Per tutto questo dai un'occhiata al 3d dedicato al ripartizionamento della memoria system qui in sezione modding, vai a pagina 24 al post 237,238 e 239 ;l'utente Aicet ha postato una guida completa con tutti i link dei file necessari e le spiegazioni su come usarli. C'è anche indicato il passaggio successivo per flashare la rom (non ricordo se lui ha messo la cm12 o la cm13, ma alla fine la procedura è la stessa ). Buon divertimento

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    mich78 (13-04-16)

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dire che la Cyano 13 è performante per l's2 è una bestemmia...performa ma la batteria???? Ho praticamente il cell collegato al caricabatterie. Inoltre forse sbaglio ma la nightly di ieri rispetto a quella di 15 giorni fa che miglioramenti ha apportato???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #258
    Androidiano L'avatar di Fr3nK


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    note 3, s2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    il mio è rinato. hai provato a fare una installazione pulita?
    flasho ergo sum!

    un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

  12. #259
    Androidiano L'avatar di sangrya


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    sto scaricando la cm-13.0-20160413-NIGHTLY-i9100 per installarla sul mio cellulare , per favore qualcuno di voi mi potrebbe dare il link per scaricare la recoverypiù adatta per caricare questa versione?
    altra domanda, dopo averle scaricate e messe nella sd, vado in recovery, avvio la recovery di cui mi darete il link, la eseguo, poi torno in recovery mode e installo la room giusto? o la procedura è diversa

    ciao e grazie

  13. #260
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrya Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    sto scaricando la cm-13.0-20160413-NIGHTLY-i9100 per installarla sul mio cellulare , per favore qualcuno di voi mi potrebbe dare il link per scaricare la recoverypiù adatta per caricare questa versione?
    altra domanda, dopo averle scaricate e messe nella sd, vado in recovery, avvio la recovery di cui mi darete il link, la eseguo, poi torno in recovery mode e installo la room giusto? o la procedura è diversa

    ciao e grazie
    Ciao, fino a qui posso ancora aiutarti io... Innanzitutto riotteni i permessi di root, la recovery per flashare cm 13 è quella compatibile con kk (che trovi nel 3d della riparazione della memoria sistem (e la metti nella scheda sd). Poi guarda nella prima pagina di questo 3d e trovi il link della rom, delle gapps e della recovery lanchon (e metti tutto nella scheda sd).
    Dopo di che entra in recovery, flasha la recovery compatibile con kk, riavvia in recovery, fai tutti i wipe(data, cache e dalvink) e i format (data, cache, preload e sistem) dopo di che flashi di seguito la rom, le gapps e la recovery lanchon.
    Se quando riavvii in recovery all'inizio della procedura ti ritrovi la recovery stock della Samsung, flasha prima la recovery temporanea che hai usato per ottenere i permessi di root, poi flashi la recovery compatibile per kk e poi riavvii in recovery e vai avanti con il resto della procedura per flashare la rom. Speriamo che stavolta vada tutto liscio...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 26 di 59 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy