nella release di oggi hanno sistemato il bug della % che non compariva all'interno del simbolo batteria, il collegamento impostazioni da tasto menu non funonzia ancora
nella release di oggi hanno sistemato il bug della % che non compariva all'interno del simbolo batteria, il collegamento impostazioni da tasto menu non funonzia ancora
Ciao, ho provato a usare il file che mi hai consigliato. L'installazione riesce e il supersu compare. Però non funziona bene, si blocca e non riesco ad aggiornarlo dal play Store. Ho provato anche un'altra installazione pulita facendo tutti i wipe ma ancora gli stessi problemi.
A chi interessa e usa l twrp-isorec
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3330457
Io ho flashato prima il disable-isorec e poi la nuova twrp3.0(che dovrebbe essere a sua volta in isorec)....o almeno lo spero....per ora essendo ormai il kernel delle ultime ROM isorec compatibile e trimmabile...me la sono ritrovata....ora per vedere se resta devo attendere un nuovo flash della ROM(update)....ma ho già' l'ultimo.... :-)
gino66 (08-03-16)
Come si fa ad attivare la dettatura vocale? Sulla tastiera mi compare l.icona ma non funziina
crack7596 (08-03-16)
Cmq sara una mia impressione ma non noto nessun bug in questa ultima versione, probabilmente potrebbero migliorare la fotocamera ma escludendo questo tutto funziona a meraviglia, nessun lag, batteria con durata elevata ....insomma tutto perfetto
Salve a tutti i modders,
stasera dovrò modificare l'S2 di un amico, ho solo un dubbio
Una volta che avrò tutto pronto per il flash della Cm13 (recovery KitKat compatibile, memoria interna re-partizionata, rom e gapps) devo flashare subito dopo la recovery IsoRec? Altrimenti perdo la possibilità di flashare gli zip con la Cyano Recovery, Corretto? In ogni caso l'ordine corretto è Rom-cm13, gapps, isorec twrp?
Sempre rimanendo in ambito IsoRec, chiedo qua perché in rete non ho trovato nulla di soddisfacente: lo zip disable-isorec serve per tornare alla recovery stock della rom?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Sardus87; 10-03-16 alle 15:37
OnePlus One SandStone Black 64GB
Rom: CyanogenMod 13
Kernel: CM Kernel
Nexus 7 (2013) LTE
Rom: 6.0.1 PureNexus
Kernel: Stock PureNexus
------------------------------
Everything has a beginning, has an end.
crack7596 (10-03-16)
Si subito la devi fleshare dopo la e le gapps non devi nemmeno uscire dalla recovery parlo della isorec anche se adesso da quello che ho capito dai 2 post di dany puoi mettere anche la twrp 3.0 trovi il link sopra di te che tiene la stessa patch per il disabler isorec non torna niente e che tu quando installi la isorec ogni volta che aggiorni non ti cambia la recovery installando il disabler la dissativi e quando aggiorni ti cambia la recovery
s7 edge tematissimo gino66
Sardus87 (10-03-16)