Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poolshark
Posso anche flashare senza fare la root? Provengo da symbian quindi per me flashare è già tanto.non so come fare per salvare efs. lo posso fare lo stesso o rischo molto? Mi puo dire se sbrandizzarlo migliora la prestazione?grazie.
ma guarda che fare il root ci impieghi pochi secondi.
tutto dipende che cosa vuoi fare? se vorrai mettere altre rom, themes...ecc...allora devi intraprendere fiducia e consapevolezza con odin e le varie rom e kernel altrimenti se non sei sicuro rimani nella tua situazione originale stock.....per fare il root è davvero una cosa semplice....
-
Quote:
poolshark
PDA :I9100AIKF3
PHONE : I9100XXKE7
CSC:I9100 TIMKE2
Build Info: Thu Jun 9 15:34:11 CEST 2011
comunque per quanto riguarda il firmware italiano hai già una versione molto aggiornata....vedi tu....
-
Quote:
Andromeda1968
comunque per quanto riguarda il firmware italiano hai già una versione molto aggiornata....vedi tu....
L'ho aggiornato ieri tramite kies. La batteria dura poco lo stesso. sembra che non è cambiata niente.Grazie andromeda.
-
Quote:
poolshark
L'ho aggiornato ieri tramite kies. La batteria dura poco lo stesso. sembra che non è cambiata niente.Grazie andromeda.
quando sarai un po' piu' sicuro...flasha un'altra rom e prova...tanto fare danni è davvero difficile se segui le guide..ti assicuro :)...puoi provare a sbrandizzare e mettere la KE7 oppure prova altre custom rom..quella di Angelo..o quelle recensite in maniera impeccabile da Nigno
-
Quote:
Andromeda1968
....attenzione pero' ai vari warning e counter...quindi consiglio di procurarsi un dongle USB...magari in futuro
Mi pui spiegare meglio e guidare alla ricerca/acquisto ?? Anche in privato se vuoi ...
-
Quote:
BigBenjo
Mi pui spiegare meglio e guidare alla ricerca/acquisto ?? Anche in privato se vuoi ...
se vai su ebay ne trovi tanti...vanno bene anche per il galaxy s
-
Quote:
Andromeda1968
si...la copia della EFS è un backup e basta e se avrai bisogno dell'assistenza dovrai solo flashare il firmware della TIM....attenzione pero' ai vari warning e counter...quindi consiglio di procurarsi un dongle USB...magari in futuro
Già provveduto a prenderlo cosi mi cavo il triangolo giallo che è molto inquietante :)
-
Quote:
Alexpiri
Già provveduto a prenderlo cosi mi cavo il triangolo giallo che è molto inquietante :)
Soprattutto il counter. :-)
-
Quote:
hispanico
Nel secondo post leggo:
...lo devo fare per tenerlo di riserva oppure lo devo usare poi ??
Grazie
Il backup della cartella efs va fatto solo una volta x sempre valido
-
Ciao a tutti,
scusa andromeda, sempre in riferimento alla cartella EFS:
io ho un brand TIM leggendo le varie guide non sono riuscito a fugare un dubbio: non è possibile ottenere il root con la ROM stock TIM che ho io vero?
Questo perchè non esiste una unsecure da abbinare alla mia ROM stock TIM giusto?. Il problema nasce dal fatto che prima di fare qualsiasi operazione (diversa dal ROOT) volevo fare il backup di EFS....ma se ho capito bene non sembra possibile vero?
Ma in definitiva quali sono le condizioni che sicuramente vanno a modificare questa benedetta cartella EFS? Le rom originali samsung non dovrebbero giusto?
Grazie in anticipo
Gick#