Un'ultima cosa: dopo aver sbrandizzato il mio S2, vorrei mettere la KG6. Ma dopo averla flashata il mio cell rimane con CSC ITV generico oppure no?
Scusami, è l'ultima volta che ti infastidico. Lo giuro rotfl
Visualizzazione stampabile
Un'ultima cosa: dopo aver sbrandizzato il mio S2, vorrei mettere la KG6. Ma dopo averla flashata il mio cell rimane con CSC ITV generico oppure no?
Scusami, è l'ultima volta che ti infastidico. Lo giuro rotfl
alla fine quando hai flashato la KG6...puoi usare (non è obbligatorio) il cambio del CSC a ITV con il relativo comando da tastiera numerica telefonica:
*#272*NUMERO IMEI#
mettendo il tuo numero IMEI del cel.
a quel punto sceglierai ITV e lui si riavvierà e farà un ulteriore Hard reset..ma alla fine avrai con Kies il CSC ITV
Beh, che dire di più. Sei stato davvero gentile, ti ringrazio. ;)
vedo che in molti forum specificano di backuppare la directory /efs, ma in caso di incasinamento di quella directory, quando e come andrebbe ripristinata da un backup ?
Basta riflashare una rom a piacere e poi, dopo averla rootata, semplicemente copiare la efs originale sopra la vecchia ed eventualmente rebootare ?
grazie !
Buongiorno ragazzi,ho un sg2 brand wind posso seguire questa guida per sbandierare il mio sg2?grazie
quindi seguendo questa procedura avrei un telefono perfettamente no brand e resettando il counter con il dongle nessuno potrebbe accorgersi che originariamente era un telefono brandizzato.....ho capito bene????