Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao andromeda, mi dai un consiglio,seguendo questa guida posso sbrandizzare il mio gs2 wind?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
certo se segui la guida in modo completo avrai un SGS II no brand
-
Grazie 1000,sempre gentile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
penso proprio di si
grazie per la risposta!
mi chiedevo se l'operazione è reversibile...cioè, nel momento in cui io decidessi di mettere nuovamente il firmware brand 3....che csc avrei???il generico o mi si ripristina quello della 3???
-
Quote:
AK47
grazie per la risposta!
mi chiedevo se l'operazione è reversibile...cioè, nel momento in cui io decidessi di mettere nuovamente il firmware brand 3....che csc avrei???il generico o mi si ripristina quello della 3???
ritornerai ad avere quello Brand del tuo operatore...
-
Ragazzi, prima di fare l'hard reset qual è il metodo migliore per fare un backup per salvare quante più cose possibili? Ho attivati i permessi di root , titanium backup e ho la cwm con PDA: KE7. Grazie.
-
Quote:
peppegiordy
Ragazzi, prima di fare l'hard reset qual è il metodo migliore per fare un backup per salvare quante più cose possibili? Ho attivati i permessi di root , titanium backup e ho la cwm con PDA: KE7. Grazie.
penso che Titanium backup sia molto valido anche se personalmente come ho detto in alcune circostanze io non lo uso....nel senso che quando flasho una rom wipe preferisco farlo da zero e quindi con pazienza mi riscarico tutte le mie apps :)
-
Quote:
Andromeda1968
penso che Titanium backup sia molto valido anche se personalmente come ho detto in alcune circostanze io non lo uso....nel senso che quando flasho una rom wipe preferisco farlo da zero e quindi con pazienza mi riscarico tutte le mie apps :)
Ma oltre alle applicazioni si possono backuppare anche le impostazioni modificate del telefono (tipo disposizione delle icone sul display,...)? E non avendo una sd esterna, dove viene effettuato il backup? Grazie.
-
salve, io sto per effettuare un procedimento su un cell importato ma vorrei chiedervi una cosa: è possibile farlo direttamente con la kh3 al posto della ke7?
e poi magari ci flasho il csc I9100itvke5 (che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultimo originale italiano?)?
a proposito come va flashato il csc? nel senso posso "mescolarlo" con il kh3.
mi spiego meglio:
metto i 3 files cosi:
pda......CODE_I9100XXKH3.....
phone...MODEM_I9100XXKH3....
csc......I9100ITVKE5.tar
sarebbe giusto come procedimento?
grazie
-
Quote:
sntdavidsc
salve, io sto per effettuare un procedimento su un cell importato ma vorrei chiedervi una cosa: è possibile farlo direttamente con la kh3 al posto della ke7?
e poi magari ci flasho il csc I9100itvke5 (che se non sbaglio dovrebbe essere l'ultimo originale italiano?)?
a proposito come va flashato il csc? nel senso posso "mescolarlo" con il kh3.
mi spiego meglio:
metto i 3 files cosi:
pda......CODE_I9100XXKH3.....
phone...MODEM_I9100XXKH3....
csc......I9100ITVKE5.tar
sarebbe giusto come procedimento?
grazie
Non sempre questi tipi di flash vanno a buon fine....si possono riscontrare riavvi e bootloop strani....io con la kh3 non ci ho provato...quello che puoi provare e' sbrandizzare con la KH3....quindi...flash kh3......hard reset.....e infine flash kh3......e dopo root con chainfire kh3...........tornando al firmware originale italiano..l'ultimo stock samsung e' il KE7
-
ok grazie mille andromeda, quindi in sostanza non mi consigli di far coesistere il csc itvke5 con il firmware kh3, e cioè di tenere tutto il pacchetto kh3. vero?
ora provo e ti faccio sapere.