Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è riuscito nell'intento? mi ritrovo KG1 (HUI)
che sta per? :)
https://market.android.com/details?i...selector&hl=en
-
Ho appena finito di sbrandizzare il mio galaxy montando la KH3 e anche a me ha fatto lo scherzetto del CSC KOR.
Grazie al programmino segnalato ho ottenuto il CSC ITV!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ho appena finito di sbrandizzare il mio galaxy montando la KH3 e anche a me ha fatto lo scherzetto del CSC KOR.
Grazie al programmino segnalato ho ottenuto il CSC ITV!
Ragazzi guardate che e' normale che di default avrete un csc non italiano itv....la KH3 non e' Italia.....quindi se uno vuole il CSC itv deve cambiarlo manualmente
Invece se uno sbrandizza con la KG1 Italia dovrebbe ottenere un csc itv gia' da subito
-
Identica cosa è successo a me!
Quote:
vivmar
ho seguito questa procedura per debrandizzarlo:
ho inserito il codice segreto e ha iniziato l'hard reset..dopo un po si è riavviato
e ha iniziato a caricare la solita immagine samsung con la S e l'animazione....dopo tanto tempo era ancora li a caricare quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo.....
sempre sta li in carica nella parte dell'animazione....all'infinito
allora ho rimesso la rom KE7 con odin,tutto bene, ma sempre carica all'infinito e non parte mai la rom....
idee???
-
Secondo me il link di quel programma dovrebbe essere messo in risalto in prima pagina
-
ragazzi x fleshare il firmware ke7 itv dobbiamo metterlo sempre nel tasto pda di odin??? deve essere sempre .tar il file da fleshare vero??
-
Quote:
Fabiettoo
ragazzi x fleshare il firmware ke7 itv dobbiamo metterlo sempre nel tasto pda di odin??? deve essere sempre .tar il file da fleshare vero??
certo PDA...il file è un .TAR
-
Quote:
Andromeda1968
certo PDA...il file è un .TAR
ok grazie mille andromeda allora ricapitolando ho fatto il root ho scaricato root explorer dal market copiato cartella efs (ps dove leggo il codice imei??)
poi seguo questa guida e dovrei avere un no brand itv??? io ora ho brand vodafone
-
Quote:
Fabiettoo
ok grazie mille andromeda allora ricapitolando ho fatto il root ho scaricato root explorer dal market copiato cartella efs (ps dove leggo il codice imei??)
poi seguo questa guida e dovrei avere un no brand itv??? io ora ho brand vodafone
non trovi il codice IMEI...assicurati di copiare tutta la cartella EFS...Root explorer va benone :)
poi sbrandizzi come da quida...quindi....flash.....hard reset e flash nuovamente :)
chiaramente perderai il root....ma lo puoi rifare ex novo :)
-
Quote:
Andromeda1968
non trovi il codice IMEI...assicurati di copiare tutta la cartella EFS...Root explorer va benone :)
poi sbrandizzi come da quida...quindi....flash.....hard reset e flash nuovamente :)
chiaramente perderai il root....ma lo puoi rifare ex novo :)
se sbrandizzo cambia il product code poi devo rimettere quello ufficiale che ho salvato??? se si come faccio?? e poi dopo ke metto la versione ke voglio del firmware itv no brand il root e sempre quello con supercurio o cambia?