no...flasha la stock KG1 ad esempio o la KE7.....fai un hard reset e poi ri flashi di nuovo....poi puoi usare il chainfire per il tuo firmware che hai utilizzato per il root e la CWM e basta....poi controlli tutto
Visualizzazione stampabile
Ultima domanda e poi basta giuro xD ma se lo sbrandizzo seguendo questa guida poi kies me lo vede come nn brandizzato?? E il root lo devo fare x forza dopo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ho da pochi giorni comprato un galaxy S2 no brand che però mi risulta essere di importazione (490 spedito mi pareva buona), questo è quello che da facendo *#1234#:
PDA: I9100XWKF3
PHONE: I9100XXKE7
CSC: I9100OXFKE1
Il manuale nella confezione mi pare fosse in rumeno e ho trovato corrispondenza con la versione del CSC su internet che è indicata come Romania o Croazia mi pare...
In cosa differisce tale firmware dalla versione italiana? Avrei qualche tipo di vantaggio a flashare un firmware versione italiana? Gli aggiornamenti tramite Kies usciranno anche per questa versione? Escono prima per la versione italiana? Mi pare di capire che dovrei usare Odin e quindi perdere la garanzia?
In pratica voi il flash lo fareste e, se sì, perché?
Vi ringrazio anticipatamente. E mi scuso se non sono riuscito a trovare con chiarezza una risposta a questa questione.
Ciao,
Franco
vantaggi per una versione italiana o altro non ce ne sono perchè i firmware sono identici cambiano solo i CSC...comunque è vero che se flashi via Odin perdi la garanzia.
Il fatto è che uno si stanca di attendere gli updates di Kies che non arrivano mai e poi quando arrivano molto spesso il software si blocca e quindi tutti preferiscono aggiornare via Odin e a quel punto si flasha un firmware nuovo chiaramente..il piu' aggiornato...tutto qua.
Valuta tu :)
Ti ringrazio, e ti chiedo un ultimo chiarimento. Gli aggiornamenti per via ufficiale (Kies) nel mio caso (no brand anche se di importazione) usciranno in contemporanea rispetto a chi ha un csc ita?
Se aggiornassi con Odin mettendo l'ultima versione non ufficiale ita (o quella europea) in seguito non riuscirò più ad aggiornare con Kies (salvo avendo anche cambiato anche il csc con quello italiano)? O questo tipo di problema c'è solo per i brandizzati? Grazie di nuovo.