Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
la butto li..
potrebbe essere semplicemente un bug del firmware 3 che non è presente ndel firmware no brand..
il firmware che ho installato io è ufficiale samsung e dicono il più stabile, dici che se ne metto uno più aggiornato risolvo?
cambiare rom servirebbe?:p
-
Quote:
roby988
il firmware che ho installato io è ufficiale samsung e dicono il più stabile, dici che se ne metto uno più aggiornato risolvo?
cambiare rom servirebbe?:p
la KH3 è perfetta....e poi con la Leomar75... va che è una bomba
-
Quote:
Andromeda1968
la KH3 è perfetta....e poi con la Leomar75... va che è una bomba
ok allora prima provo la KH3 e vedo se il porblema si risolve e posto sul forum, caso mai dovesse interessare a qualcuno, e semmai poi metto la Leomar.
A sto punto mi consigli il deep reset con doppio flash, come da guida se ricordo bene, o provo a fare come la prima volta senza reset e senza doppio flash? :cool:
dimenticavo, con la leomar posso sempre usare il TW? devo scaricarlo? semmai dove?
-
Quote:
roby988
ok allora prima provo la KH3 e vedo se il porblema si risolve e posto sul forum, caso mai dovesse interessare a qualcuno, e semmai poi metto la Leomar.
A sto punto mi consigli il deep reset con doppio flash, come da guida se ricordo bene, o provo a fare come la prima volta senza reset e senza doppio flash? :cool:
dimenticavo, con la leomar posso sempre usare il TW? devo scaricarlo? semmai dove?
...prova a fare un hard reset e poi flashi la KH3.
hai già salvato la EFS?
-
il mio consiglio è quello di esagerare... fare un Deep Cleen e successivamente installi la KH3 come da guida..
-
Quote:
gdragon
il mio consiglio è quello di esagerare... fare un Deep Cleen e successivamente installi la KH3 come da guida..
efs salvata grazie.
meglio deep clean o hard reset?
-
Quote:
roby988
efs salvata grazie.
deep cleen fai le pulizie di primavera xdxd
scherzi a parte col deep cleen pulisci veramente a fondo il terminale..
rispetto all hard reset è una procedura leggermente + lunga e complicata... ci vogliono circa 10 minuti...
ma una volta effettuato il terminale non può avere nessunissimo problema software riportato dalla vecchia rom
-
Quote:
roby988
efs salvata grazie.
facendo un ulteriore hard reset e poi il flash della KH3 è come sbrandizzare nuovamente...quindi potresti controllare se tutto OK....se altri problemi rimangono allora vai di Deep Clean.
-
Quote:
gdragon
deep cleen fai le pulizie di primavera xdxd
scherzi a parte col deep cleen pulisci veramente a fondo il terminale..
rispetto all hard reset è una procedura leggermente + lunga e complicata... ci vogliono circa 10 minuti...
ma una volta effettuato il terminale non può avere nessunissimo problema software riportato dalla vecchia rom
ok, allora ricapitolando, faccio deep clean, installo la kh3 e poi installo la leomar, se non sbaglio kh3 va bene per la leomar quindi non devo installare altri kernel o altro giusto?
-
Quote:
roby988
ok, allora ricapitolando, faccio deep clean, installo la kh3 e poi installo la leomar, se non sbaglio kh3 va bene per la leomar quindi non devo installare altri kernel o altro giusto?
questa è la procedura x il deep cleen https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
il punto 9 della guida saltalo.. non ti serve
si dopo aver installato correttamente la kh3 puoi mettere una qualsiasi rom custom..
come ho già detto il deep cleen è diciamo un esagerazione... ma se devo pulire il sistema e perdere i dati con un hard reset tanto vale impiegare 5 minuti in più e pulire a fondo...
l'alternativa se no è quella proposta da andromeda.. ossia hard reset e flashi la kh3 e vedi se funziona.. nel caso negativo deep cleen e flash della kh3...
sono scelte... puoi scegliere 1 o l'altra.. io scelgo sempre quella esagerata... però poi sono sicuro che il sistema è pulito..
dopo aver messo la leomar ti consiglio di installare il kernel ninphetamine.. ma x quello non c'è problema si fa tranquillamente attraverso un app.. non dovrai riflashare nulla..