Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Mlod;476713]si terminata la sequenza con il cancelletto, sparisce tutto e parte l'Hard Reset
Non mi parte..... boh o_O
-
[QUOTE=myzyo;477052]
Quote:
Originariamente inviato da
Mlod
si terminata la sequenza con il cancelletto, sparisce tutto e parte l'Hard Reset
Non mi parte..... boh o_O
mi sembra strano, domanda stupida metti tutti i caratteri compreso l'asterisco in mezzo alla sequenza di numeri?
Puoi provare a fare così
Nella home apri il menù Tasto Sn -> Impostazioni -> Privacy -> Reimposta dati di fabbrica
Dovresti riuscirci tranquillamente
-
ragazzi una domanda come salvo la cartella efs? devo avere per forzai permessi di root? oppure posso salvarla diversamente, siccome ho flashato la ke7 europa,avevo un brand tim però vorrei fare la procedue per riconoscere kies ma voglio salvare questa cartella grazie in anticipo
-
Quote:
khanek
ragazzi una domanda come salvo la cartella efs? devo avere per forzai permessi di root? oppure posso salvarla diversamente, siccome ho flashato la ke7 europa,avevo un brand tim però vorrei fare la procedue per riconoscere kies ma voglio salvare questa cartella grazie in anticipo
se cerchi nel forum c'e' un thread che ne parla :)
comunque bisogna avere i permessi d root attivati :)
-
Ma funziona anche per brand vodafone?
-
Quote:
renton82
Ma funziona anche per brand vodafone?
si, non cambia nulla.
-
ho seguito questa procedura per debrandizzarlo:
ho inserito il codice segreto e ha iniziato l'hard reset..dopo un po si è riavviato
e ha iniziato a caricare la solita immagine samsung con la S e l'animazione....dopo tanto tempo era ancora li a caricare quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo.....
sempre sta li in carica nella parte dell'animazione....all'infinito
allora ho rimesso la rom KE7 con odin,tutto bene, ma sempre carica all'infinito e non parte mai la rom....
idee???
-
Quote:
vivmar
ho seguito questa procedura per debrandizzarlo:
ho inserito il codice segreto e ha iniziato l'hard reset..dopo un po si è riavviato
e ha iniziato a caricare la solita immagine samsung con la S e l'animazione....dopo tanto tempo era ancora li a caricare quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo.....
sempre sta li in carica nella parte dell'animazione....all'infinito
allora ho rimesso la rom KE7 con odin,tutto bene, ma sempre carica all'infinito e non parte mai la rom....
idee???
ma che rom hai messo ??
entra in download mode e flasha la KE7 stock ITV
-
Quote:
Andromeda1968
ma che rom hai messo ??
entra in download mode e flasha la KE7 stock ITV
è propio quella che flashavo...ora ho messo la rom modded lightning da xda ed è partito...booo
-
Quote:
vivmar
è propio quella che flashavo...ora ho messo la rom modded lightning da xda ed è partito...booo
moooooooolto strano....