Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby988
su androidiani si dice:
NOTE
- Questa è una ROM che effettua il WIPE , cancellerà le apps, gli account, le password wifi, gli sms, ecc... Quindi, PERFAVORE, prima di installarla verificate di aver fatto un backup di tutte le cose che vi interessano
Si riferisce alla versione precedente........... la 2.6 è una NO WIPE......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Si riferisce alla versione precedente........... la 2.6 è una NO WIPE......... ;)
ok grazie, ma già che ci sono faccio un bel deep clean così se poi market enbler continua a non funzionare so che non è perchè non sono partito da un sistema pulito :D
-
Quote:
roby988
ok grazie, ma già che ci sono faccio un bel deep clean così se poi market enbler continua a non funzionare so che non è perchè non sono partito da un sistema pulito :D
se non dovesse funzionare a quel punto è un problema dell'app
che forse è compatibile solo con la ke7 o che ne so..
-
Quote:
roby988
è sempre un ottima cosa partire da una situazione pulita..........
lo so, è un po una rottura riscaricare e sistemare tutte le App, ma almeno si è sicuri che non ci siano problemi dovuti al ripristino...... (che al 90% dei casi, sono la causa dei malfunzionamenti..........)
in 1 oretta si fa tutto......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
è sempre un ottima cosa partire da una situazione pulita..........
lo so, è un po una rottura riscaricare e sistemare tutte le App, ma almeno si è sicuri che non ci siano problemi dovuti al ripristino...... (che al 90% dei casi, sono la causa dei malfunzionamenti..........)
in 1 oretta si fa tutto......... ;)
x curiosità quando dici in un oretta si fa tutto.. intendi anche la reinstallazione delle app e dei vari settaggi vero??
xke se così non fosse mi fai sorgere dubbi di aver scordato qualcosa.. io x fare il DEEP CLEAN e il flash della KH3 ci avrò messo 10 minuti.. un quarto d'ora al massimo.. e se ti ricordi non ero così esperto.. ora se lo dovessi rifare credo che ci metterei 7/8 minuti al massimo..
-
Si si, mi riferivo alla reinstallazzione di tutte le varie App e settaggi vari......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Si si, mi riferivo alla reinstallazzione di tutte le varie App e settaggi vari......... ;)
Aggiorno la situazione.
Fatto deep clean installata la kh3 e la leomar e il market enabler funziona. Ho dimenticato di provare il market a metà strada ma a questo punto direi che era colpa del deep clean non fatto.
Grazie a tutti per il supporto ora provo la leomar e vediamo come va, a prima botta direi che è molto bella, veloce e piena di customizzazioni, forse troppe ;)
-
Quote:
roby988
Aggiorno la situazione.
Fatto deep clean installata la kh3 e la leomar e il market enabler funziona. Ho dimenticato di provare il market a metà strada ma a questo punto direi che era colpa del deep clean non fatto.
Grazie a tutti per il supporto ora provo la leomar e vediamo come va, a prima botta direi che è molto bella, veloce e piena di customizzazioni, forse troppe ;)
ci avrei scommesso che avresti risolto.. la leomar è uno spettacolo.. ma ancora di + se installi la cucina..
-
Quote:
gdragon
ma ancora di + se installi la cucina..
Come non Quotarti............. La Kitchen è una cosa favolosa.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Come non Quotarti............. La Kitchen è una cosa favolosa.......... ;)
cucina messa, dopo aver letto in giro non potevo non metterla ;)