Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi, prima volta che mi cimento in una sbrandizzazione. Ho un SGS2 di provenienza polacca brandizzato T-2 Mobile, posso sbrandizzarlo seguendo questa guida? Dopo la sbrandizzazione si resetterà il telefono e perderò le app? E per quanto riguarda il discorso garanzia, eventualmente ne avessi bisogno dopo il debrand posso riportarlo allo stato originale?
Comunque ho attivato i permessi di root con Doomlord (con la guida di questo forum)
E questo è ciò che mi compare digitando *#1234#:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100ERAKE4
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi darà una mano! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn83
Ciao ragazzi, prima volta che mi cimento in una sbrandizzazione. Ho un SGS2 di provenienza polacca brandizzato T-2 Mobile, posso sbrandizzarlo seguendo questa guida? Dopo la sbrandizzazione si resetterà il telefono e perderò le app? E per quanto riguarda il discorso garanzia, eventualmente ne avessi bisogno dopo il debrand posso riportarlo allo stato originale?
Comunque ho attivato i permessi di root con Doomlord (con la guida di questo forum)
E questo è ciò che mi compare digitando *#1234#:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XXKI1
CSC: I9100ERAKE4
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi darà una mano! :)
si certo basta che segui anche questa guida...chiaramente perdi tutte le impostazioni ;)
puoi usare come firmware la KJ3 o la KK2 per sbrandizzare è lo stesso
-
Ok, grazie Andromeda, vorrei anche sapere se dopo il debrand posso ritornare ad uno status originale?
-
Quote:
Aragorn83
Ok, grazie Andromeda, vorrei anche sapere se dopo il debrand posso ritornare ad uno status originale?
si certo all'occorrenza basta che flashi l'intero firmware originale..brand
-
Quote:
Andromeda1968
si certo all'occorrenza basta che flashi l'intero firmware originale..brand
e per flashare l'intero firmware originale devo salvarlo prima del debrand oppure lo posso eventualmente recuperare da qualche parte? Se devo salvarlo come faccio? Perdona le domande ma sono davvero inesperto :p
-
Quote:
Aragorn83
e per flashare l'intero firmware originale devo salvarlo prima del debrand oppure lo posso eventualmente recuperare da qualche parte? Se devo salvarlo come faccio? Perdona le domande ma sono davvero inesperto :p
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
anche questa guida è stata messa nelle guide..dato che la reputo di facile utilizzo e comprensione....ora non avrete piu' scusanti x non SBRANDIZZARE avete 2 guide ;)
-
Ho sbrandizzato, tutto ok....grazie Andromeda!!! :)
Ma ora con Kies non devo farlo l'aggiornamento che mi dice di fare? Come farò per gli aggiornamenti futuri?
-
Quote:
Aragorn83
Ho sbrandizzato, tutto ok....grazie Andromeda!!! :)
Ma ora con Kies non devo farlo l'aggiornamento che mi dice di fare? Come farò per gli aggiornamenti futuri?
odin o Mobile Odin ;)