Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ragazzi ma per sbrandizzare posso mettere qualsiasi firmware stock?anche quello con un solo file in PDA?grazie mille.
-
rivi70, metti lo XILA (2.3.6).
Si, è un solo file da mettere in PDA.
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Scusatemi ragazzi ma per sbrandizzare posso mettere qualsiasi firmware stock?anche quello con un solo file in PDA?grazie mille.
si certo...
-
-
ciao ragazzi, io dovrei sbrandizzare il mio Galaxy S II, la mia domanda è: le applicazione che c'erano quando ho comprato il cellulare, formattandolo rimangono? perchè ho l'applicazione Polaris Office che mi serve e non vorrei perderla... grazie =)
-
Posso usare anche ad esempio la LA2 per sbrandizzare? anche se è un firmware no-wipe cioè con un solo file? grazie.
-
Quote:
Rivi70
Posso usare anche ad esempio la LA2 per sbrandizzare? anche se è un firmware no-wipe cioè con un solo file? grazie.
io come prima sbrandizzazione proverei un firmware wipe....meglio ;)
-
Quote:
Andromeda1968
io come prima sbrandizzazione proverei un firmware wipe....meglio ;)
Grazie Andromeda quindi la KL1 con i 3file giusto? grazie ancora.
-
Quote:
Rivi70
Grazie Andromeda quindi la KL1 con i 3file giusto? grazie ancora.
si anche...poi dopo potrai fare cio' che vuoi...munisciti di dongle usb e sei OK...
chiaramente salvataggio EFS e tutto il resto già detto nelle guide ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si anche...poi dopo potrai fare cio' che vuoi...munisciti di dongle usb e sei OK...
chiaramente salvataggio EFS e tutto il resto già detto nelle guide ;)
Grazie ancora poi ti faccio sapere come va il tutto,il cell brandizzato Tim mi arriva tra pochi giorni.