Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vivmar
ho seguito questa procedura per debrandizzarlo:
ho inserito il codice segreto e ha iniziato l'hard reset..dopo un po si è riavviato
e ha iniziato a caricare la solita immagine samsung con la S e l'animazione....dopo tanto tempo era ancora li a caricare quindi ho deciso di togliere la batteria e riavviarlo.....
sempre sta li in carica nella parte dell'animazione....all'infinito
allora ho rimesso la rom KE7 con odin,tutto bene, ma sempre carica all'infinito e non parte mai la rom....
idee???
strano veramente....io ho fatto la stessa procedura e come me altre persone che avevano il brand tim e non abbiamo avuto questi problemi.....mah vacci a capire....:o:o
-
scusate è la prima volta che scrivo in un forum,ho appena aquistato un sgs2 e anche se ho specificato al commesso di non volere il brand tim non ho acceso il tel e ora me lo ritrovo...ok detto questo...volevo usufruire della vostra esperienza per sapere se esiste una guida passo per passo per togliere il brand TIM per neofiti/ignoranti come me???grazie in anticipo :)
-
Quote:
patipa
scusate è la prima volta che scrivo in un forum,ho appena aquistato un sgs2 e anche se ho specificato al commesso di non volere il brand tim non ho acceso il tel e ora me lo ritrovo...ok detto questo...volevo usufruire della vostra esperienza per sapere se esiste una guida passo per passo per togliere il brand TIM per neofiti/ignoranti come me???grazie in anticipo :)
se ne parla in prima pagina e qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...msung-tim.html
-
Quote:
cuozzo
strano veramente....io ho fatto la stessa procedura e come me altre persone che avevano il brand tim e non abbiamo avuto questi problemi.....mah vacci a capire....:o:o
Quote:
Andromeda1968
grazie per la velocità ;)
-
Ragazzuoli qualcuno sa invece come sbrandizzarne uno H3G? è fermo a KE1 !
-
Quote:
erith
Ragazzuoli qualcuno sa invece come sbrandizzarne uno H3G? è fermo a KE1 !
penso basti fare un flash della KE7 ITV....tu che firmware hai ?
-
Versione Banda Base I9100NEKD5
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKE1-CLI81974
Numero Build GINGERBREAD.XWKE1
-
Quote:
erith
Versione Banda Base I9100NEKD5
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKE1-CLI81974
Numero Build GINGERBREAD.XWKE1
KE7ITV flashare via Odin....come da guide :) oppure attendi i tuoi aggiornamenti di Kies :(
-
Ma flashando con odin perdo tutto? (apps&co)? Sai vengo da un htc...
PS: SEGUO LA GUIDA "FLASH ROM STOCK"?
-
Quote:
erith
Ma flashando con odin perdo tutto? (apps&co)? Sai vengo da un htc...
PS: SEGUO LA GUIDA "FLASH ROM STOCK"?
si quella...comunque non formatti la SD interna....sai che non ricordo se perdi le apps....ma penso di si :)