Visualizzazione stampabile
-
Fantasticta guida!! Chiara e semplice...riuscitto tutto al primo colpo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi, Help, ho seguito la guida, ho un h3g, ma mi resta sempre (HUI) alla fine e dice "non può essere aggiornato"
-
Quote:
Originariamente inviato da
erith
Ragazzi, Help, ho seguito la guida, ho un h3g, ma mi resta sempre (HUI) alla fine e dice "non può essere aggiornato"
hai fatto l'HARD RESET ??? se si poi hai fatto di nuovo il flash della KE7ITV completo ??
-
Grazie Andromeda!
Dopo una serie accidentali di riavvii il terminale è diventato un csc generico.
-
Ho notato invece che Sul market mi risulta sempre "3 Italia - Samsung I9100" !
-
Quote:
erith
Ho notato invece che Sul market mi risulta sempre "3 Italia - Samsung I9100" !
cioe' dopo l'hard reset hai configurato ex novo google mail x il market e ti menziona ancora la "3" ??
-
Non l'ho configurato ex-novo, ma prende in automatico dai server di google dopo aver fatto il login!
-
Quote:
erith
Non l'ho configurato ex-novo, ma prende in automatico dai server di google dopo aver fatto il login!
ma prima avevi fatto hard reset e poi hai riflashato la KE7 ??
-
Assolutamente si! Ma dopo aver messo le credenziali Google mi dice che ripristinerà in automatico le mie app e ovviamente ha ripristinato anche il market (non ho dovuto nemmeno riaccettare i termini di contratto)
-
Quote:
erith
Assolutamente si! Ma dopo aver messo le credenziali Google mi dice che ripristinerà in automatico le mie app e ovviamente ha ripristinato anche il market (non ho dovuto nemmeno riaccettare i termini di contratto)
scusami ma se fai da tastierino numerico telefonico:
*#1234#
cosa ti da? scrivi tutto..