Visualizzazione stampabile
-
Pda : I9100xwke7
phone : I9100xwke1
csc : I9100itvke5
-
Quote:
Originariamente inviato da
erith
Pda : I9100xwke7
phone : I9100xwke1
csc : I9100itvke5
vai tranquillo è tutto italiano no brand..:)
-
grazie mille...sbrandizzato anche il mio sgs2 brand h3g :)
-
scusate ragazzi ho preso il galaxy s2 brand 3,ho seguito la guida e adesso ho la ke7 però kies mi dice che la rom nn è aggiornabile quindi ho seguito la guida ho resettato il cell e provato a riflashare la ke7 ma mi trovo con una recovery tutta blu e nn con il download mode classico cmq ho provato ugualmente a flashare ma ho visto che ci metteva di piu quando invece la prima volta è stato velocissimo cosi ho fatto il rebbot al cell pensando di aver sbagliato,cmq per far diventare il cell no brand al 100% come mi devo muovere? grazie in anticipo della risp
-
Quote:
swanny81
scusate ragazzi ho preso il galaxy s2 brand 3,ho seguito la guida e adesso ho la ke7 però kies mi dice che la rom nn è aggiornabile quindi ho seguito la guida ho resettato il cell e provato a riflashare la ke7 ma mi trovo con una recovery tutta blu e nn con il download mode classico cmq ho provato ugualmente a flashare ma ho visto che ci metteva di piu quando invece la prima volta è stato velocissimo cosi ho fatto il rebbot al cell pensando di aver sbagliato,cmq per far diventare il cell no brand al 100% come mi devo muovere? grazie in anticipo della risp
fai dal tastierino numerico *#1234#
e scrivi cosa ti da..tutto
-
Pda:i9100xwke7
phone:i9100xwke1
csc:i9100itvke5
-
Quote:
swanny81
Pda:i9100xwke7
phone:i9100xwke1
csc:i9100itvke5
E' già Nobrand italia ITV...non hai ulteriori aggiornamenti...vedi post sopra :)
-
cmq scusa ma ho sbagliato io invece di premere volume giu ho premuto volume su cmq allora il tel ha già una recovery di default o è l ultimo firmware che ce là?
-
Quote:
swanny81
cmq scusa ma ho sbagliato io invece di premere volume giu ho premuto volume su cmq allora il tel ha già una recovery di default o è l ultimo firmware che ce là?
tutti hanno la recovery...chiaramente è una recovery molto semplice...non è la CWM :)
-
ok capito molto gentile ti ringrazio per la spiegazione cmq provengo da un desire e devo dire che questo galaxy è molto piu semplice da smanettare veramente uno spettacolo roftl