Visualizzazione stampabile
-
Allora c'è una guida fatta dal grande Andromeda che spiega tutte le terminologie, comunque il firmware è un programma che permette di avviare tanti altri sottoprogrammi, mentre il CSC è il codice che identifica la specifica tua nazione, per il resto la risposta è si.
-
Veramente strano. Caricato tramite odin il firmware KE7, riavviato e fatto l'hard reset, rifleshato il KE7 e Kies mi dice sempre che è un TIM... fatta la procedura ben 2 volte :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolonesiculo
Veramente strano. Caricato tramite odin il firmware KE7, riavviato e fatto l'hard reset, rifleshato il KE7 e Kies mi dice sempre che è un TIM... fatta la procedura ben 2 volte :(
digita da tastierino numerico
*#1234#
e scrivi cosa ti da
-
risolto! Era fondamentale il passaggio tra il primo flash, IL RIAVVIO, il reset ed il secondo flash.
-
Quote:
Andromeda1968
digita da tastierino numerico
*#1234#
e scrivi cosa ti da
Scusate se mi appendo, ma siccome ho fatto tutte le procedure anch'io (su brand TIM), mi dite se è andato tutto a buon fine? Facendo *#1234# mi escono questi dati:
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
Build Info: Wed May 18 16:08:22 KST 2011
Grazie e scusate di nuovo l'intrusione.
-
Credo proprio di si... controlla con KIES e verifica che il software non ti dica "aggiornamento impossibile", essendo l'ultima versione dovrebbe dirti che non sono disponibili nuovi aggiornamenti.
-
Quote:
sparkino
Scusate se mi appendo, ma siccome ho fatto tutte le procedure anch'io (su brand TIM), mi dite se è andato tutto a buon fine? Facendo *#1234# mi escono questi dati:
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE5
Build Info: Wed May 18 16:08:22 KST 2011
Grazie e scusate di nuovo l'intrusione.
tutto OK :)
-
Quote:
provolonesiculo
Credo proprio di si... controlla con KIES e verifica che il software non ti dica "aggiornamento impossibile", essendo l'ultima versione dovrebbe dirti che non sono disponibili nuovi aggiornamenti.
Ehm... quando collego il dispositivo, Kies mi dice: "Riconnettere il dispositivo in modalità Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente."
Che succede? :o
Quote:
Andromeda1968
tutto OK :)
Ok, grazie! ;)
-
Quote:
sparkino
Ehm... quando collego il dispositivo, Kies mi dice: "Riconnettere il dispositivo in modalità Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente."
Che succede? :o
Ok, grazie! ;)
hai provato a togliere la modalità DEBUG USB ?...da IMPOSTAZIONI\APPLICAZIONI\SVILUPPO
-
Quote:
Andromeda1968
hai provato a togliere la modalità DEBUG USB ?...da IMPOSTAZIONI\APPLICAZIONI\SVILUPPO
Effettivamente era quello... :p
Comunque mi dice "versione più recente installata", quindi tutto ok!
GRAZIE!! ;)