Prima volta che uso odin, prima volta che uso root explorer, tutto liscio al primo tentativo!!!!! guida perfetta!!!!
![]()
Prima volta che uso odin, prima volta che uso root explorer, tutto liscio al primo tentativo!!!!! guida perfetta!!!!
![]()
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS : OFF
[2] PCode:GT-I9100LKAITV
[3] Mode: Test
qualsiasi menu selezioni risponde
MENU NOT EXIST
PRESS BACK KEY
Current Command is 6775x <= numero selezione
Io avevo un TIM
Rootato, messo la stock e fatto la procedura per togliere il triangolino giallo con il kernel originale.
Attaccato a Kies in effetti mi dà il campo bianco al posto del Fw.
Salve a tutti, sono tentato dalla guida e vorrei sbrandizzare il mio GS2 Vodafone, ma prima avrei una domanda da fare: una volta sbrandizzato al 100% in caso di necessità la garanzia ufficiale samsung è sempre valida perchè il telefono risulta no brand, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Nexus 5
in teoria no, cambiando la ROM (anche con una ufficiale) decade la garanzia.
In realtà
1) normalmente è possibile ripristinare la ROM originale quando necessario.
2) è possibile utilizzare un JIG USB per cancellare il numero di volte in cui è stato effettuato un flash sul terminale.
3) non ho mai letto/sentito di un terminale mandato in garanzia e rispedito al mittente perché modificato. In questo caso siete liberi di avvisarmi se questo è accaduto.
Samsung Galaxy S II - Gingerbread 2.3.3 KF2
Samsung Galaxy S - Gingerbread 2.3.4 JVP
Originariamente inviato da rust
Grazie mille per la risposta, hai chiarito tutte le mie perplessità...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device: Nexus 5
ciao a tutti scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra il firmware e il csc?
altra domanda per il firmware ho capito che eventualmente (dato che ho 3) posso riflashare quello originale.. ma tornare al csc originale è possibile? (sempre per un discorso garanzia ovviamente)
grazie mille