Infatti ero indecisa su dove postarlo grazie ad entrambi![]()
Una domanda, io ho installato jellybean prima con kies, poi con odin ma il problema della batteria non si è risolto quindi vorrei tornare ad ICS. innanzi tutto quale firmware devo scaricare? (per GS2 no brand) LPF ICS o LP7 ICS? poi, il kernel devo modificarlo in qualche modo o lascio tutto com' è?
devo prendere qualche "precauzione" per installare un firmware meno recente rispetto a jelly bean?(in questo caso ICS) grazie![]()
Ultima modifica di ThePatry96; 14-07-13 alle 11:00
grazie 1000!![]()
Aggiunti firmware jelly bean itv no brand e tim nfc (uscito oggi)
scusatemi, sono nuovo, non so da dove cominciare...tutto è cominciato quando ho aggiornato il firmware tramite kies, lo ha aggiornato al 4.0.4, ma purtroppo non funzionava più il navigatore. poi ho cercato di riportare tramite odin al firmware originale, ne ho provati alcuni ma con nessun risultato, come faccio a trovare il firmware originale del galaxy s2 gt-i9100p della tim con tecnologia nfc? l'ultimo che ho scaricato è il 4.03, e dopo aggiornamento tramite kies (oggi) me lo ha portato a 4.1.2, ma non funziona il navigatore![]()
Ultima modifica di 69Lucio69; 24-07-13 alle 17:13
Preso da poco un s2 usato e credo che non sia brandizzato, mi da queste info:
PDA:Lph /phone/ csc:Lph(itv)
android 4.03
versione banda base i900 xxLph
Kernel 3.015 i900 xxLph-CL118559
CSC I900XALPH
Builinfo Feb. KST2012
Posso sapere se è brandizzato? Non vedo nessun logo all'accensione.
Kies mi riconosce il terminale, ma non mi fà proseguire su aggiornamenti Bho!
Grazie.
Non è il thread giusto per le domande.
Devi usare il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque il tuo cellulare è stato modificato e gli è stato messo un firmware leaked non ufficiale (versione LPH) e poi gli è stato cambiato il pcode in ITV.
Se hai altre domande chiedi nel thread che ti ho linkato
Birillo (13-08-13)
Ok grazie per le info.