Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
agarlafenice (01-06-13)
Scusate ma sono alle primissime armi... ho cercato i firmware su sammobile. ..ma il mio non c'è xxls8
Va bene un altro qualsiasi tipo xxls6?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena provato e funzionano i link.......su sammobile qui trovi il firmware che ti interessa Firmwares | SamMobile
devi registrarti per poterlo scaricare....se hai dubbi spostiamoci in sos modding
agarlafenice (02-06-13)
ciao mister una cortesia sperando di essere nel posto giusto , dunque ho aggiornato il mio galaxy s2 che era brandizzato tim ed ho messo il no brand fin qui tutto ok solo che se non mi compare ne l ha schermata del blocco tasti ne la schermata dell opzioni dispositivo per spengere e riavviare il telefono e neanche la schermata del pin anzi se imposto il pin il telefono mi va in chiamate di emergenza praticamente mi funziona con la scheda senza pin come posso fare ?
Ciao ragazzi , una mia amica ha un S2 brandizzato 3 fermo alla versione 2.3.5 e ha deciso di aggiornare ma quel maledetto Kies non riconosce il device , si può passare direttamente a Jelly Bean flashando il firmware stock brandizzato 3 con Odin ? Devo fare qualche wipe ? C'è qualche problema di compatibilità di kernel ?
FeffaPreview (04-06-13)
FeffaPreview (04-06-13)