Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma mettendo questa rischio di invalidare le garanzia del telefono visto che il mio è ITA ?
-
Quote:
melan84
ma mettendo questa rischio di invalidare le garanzia del telefono visto che il mio è ITA ?
ma tu cosa devi fare? portarlo in assistenza??
basta anche LA2 Italia
-
Quote:
Andromeda1968
ma tu cosa devi fare? portarlo in assistenza??
basta anche LA2 Italia
No non devo portarlo in assistenza...........quindi posso mettere xila2?!
-
Quote:
melan84
No non devo portarlo in assistenza...........quindi posso mettere xila2?!
la LA2 tienila come "backup" e flasha una ICS l'S2 ne ha parecchie ;)
-
ICS Originale stock Italia LP7
No brand & Brand "3" Tre
TIM & Wind
update prima pagina ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ICS Originale stock Italia LP7
No brand & Brand "3" Tre
TIM & Wind
update prima pagina ;)
Ciao Andromeda, secondo te posso flashare questa ics ita sulla mia configurazione direttamente da mobile odin?
Grazie
Mario
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
-
Quote:
Mario1968
Ciao Andromeda, secondo te posso flashare questa ics ita sulla mia configurazione direttamente da mobile odin?
Grazie
Mario
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk2®
XWLA4
Siyah 2.6.14+Morpheus 0.7.5
Jkay 13.6.4
no se arrivi da Gingerbread....usa la mia guida Deep Clean c'e' anche la prima installazione di ICS
-
Ho 2 Samsung Galaxy S2, rootati con ICS mod + kernel, i codici dei cell sono:
Il primo No-Brand:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKH1
Il secondo Brand Tre:
PDA:I9100XWKI8
PHONE:I9100NEKI2
CSC:I9100HUIK1
Dato che sono uscite le ROM ufficiali ICS, vorrei riportarli come mamma Samsung li ha fatti, cancellando TUTTO, e farli riconoscere nuovamente da Kies.
Quali firmware scaricare e quale guida seguire?
Attendo fiducioso, ciao :-)
-
Quote:
teknico
Ho 2 Samsung Galaxy S2, rootati con ICS mod + kernel, i codici dei cell sono:
Il primo No-Brand:
PDA: I9100XWKI4
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100XIKH1
Il secondo Brand Tre:
PDA:I9100XWKI8
PHONE:I9100NEKI2
CSC:I9100HUIK1
Dato che sono uscite le ROM ufficiali ICS, vorrei riportarli come mamma Samsung li ha fatti, cancellando TUTTO, e farli riconoscere nuovamente da Kies.
Quali firmware scaricare e quale guida seguire?
Attendo fiducioso, ciao :-)
Inutile....flasha da odin classico ics seguendo la guida al deep clean con il primo flash di ics...inutile kies
-
Come fare per riportarli originali?
Probabilmente li devo vendere......e far rivalere la garanzia!
D'accordo che Kies sia inutile ^__^
-
Quote:
teknico
Come fare per riportarli originali?
Probabilmente li devo vendere......e far rivalere la garanzia!
D'accordo che Kies sia inutile ^__^
fai deep clean 1 e 2 con il FW di ICS ufficiale usando odin sul pc e va tutto apposto ;)
-
update ICS Vodafone Italia
-
andromeda scusa la mia ignoranza, mi invieresti il link dek firmware originale del mio galaxy s2 BRAND TIM
io ho in
PDA : I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
GRAZIE MILLE E SCUSA IL DISTURBO
-
Ciao, ho una domanda per voi espertissimi. io ora monto la LA2 no brand. Non mi fido tanto di fare un deep clean 2 e installare tutto con odin e preferirei usare kyes facendo prima un ripristino dei dati di fabbrica piu le formattazioni delle sd. Dite che il risultato e' lo stesso? Io ora con la LA2 ho qualche riavvio automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Reishiki
Ciao, ho una domanda per voi espertissimi. io ora monto la LA2 no brand. Non mi fido tanto di fare un deep clean 2 e installare tutto con odin e preferirei usare kyes facendo prima un ripristino dei dati di fabbrica piu le formattazioni delle sd. Dite che il risultato e' lo stesso? Io ora con la LA2 ho qualche riavvio automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se hai problemini esegui un deep clean 1 x Gingerbread.....kies lascialo stare ;)
-
Quote:
Reishiki
Androidiani App
Non dovrebbero esserci particolari problemi se prendi quegl accorgimenti...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Grazie.
Per quale ragione allora pero' ci si dovrebbe impelagare in un impegnativo deep clean 2?
-
Quote:
Reishiki
Grazie.
Per quale ragione allora pero' ci si dovrebbe impelagare in un impegnativo deep clean 2?
Androidiani App
perchè è un procedimento di pulizia piu profondo..
-
Quote:
Andromeda1968
io all origine del mio telefono avevo xxki4
cosa cambia dalla xxki4 alla xwki4?
-
Quote:
clod77
io all origine del mio telefono avevo xxki4
cosa cambia dalla xxki4 alla xwki4?
nulla........
-
Ciao Andromeda!
Io ho un s2 tim nfc, come mamma tim l'ha fatto ancora con ginger 2.3.5. Posso saltare direttamente ad ICS con il firm che hai messo nel primo post?
Dovrei quindi fare deep clean 2, flash firm con odin, flash kernel chainfire adatto (c'è già nella lista?) per il root, togliere il triangolino con il jingle?
Ho estrema necessità del root x congelare un po' di app inutili sperando che consumi meno batteria...stavo x rootare con ginger, ma visto che è appena uscito ics....... :)
Grazie!
-
credo proprio che tu abbia le idee ben chiare ;)
Quote:
lostinjericho
Ciao Andromeda!
Io ho un s2 tim nfc, come mamma tim l'ha fatto ancora con ginger 2.3.5. Posso saltare direttamente ad ICS con il firm che hai messo nel primo post?
Dovrei quindi fare deep clean 2, flash firm con odin, flash kernel chainfire adatto (c'è già nella lista?) per il root, togliere il triangolino con il jingle?
Ho estrema necessità del root x congelare un po' di app inutili sperando che consumi meno batteria...stavo x rootare con ginger, ma visto che è appena uscito ics....... :)
Grazie!
-
@ Dieguccio
Vuoi dire che c'ho preso alla prima?!? Stica! rotfl :cool:
EDIT: non mi sembra però di vedere il kernel chainfire per LPF (se non sbaglio dovrebbe essere la sigla corretta per ICS brand tim)
-
visto che c'è ne uno soltanto messo in prima pagina è evidente che sia la stessa cosa, altrimenti avrebbero ben chiarito, non credi?
considera che tanti come me, non lo chiedono nemmeno, scaricano e flash rotfl
Quote:
lostinjericho
@ Dieguccio
Vuoi dire che c'ho preso alla prima?!? Stica! rotfl :cool:
EDIT: non mi sembra però di vedere il kernel chainfire per LPF (se non sbaglio dovrebbe essere la sigla corretta per ICS brand tim)
-
Scusa, ho fatto confusione con i due thread. Ho chiesto del kernel dove si parla di firmware...ho trasferito richiesta nel posto giusto! :)
-
prendilo dalla prima pagina del thread della lp7 ITV
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
Quote:
lostinjericho
Scusa, ho fatto confusione con i due thread. Ho chiesto del kernel dove si parla di firmware...ho trasferito richiesta nel posto giusto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
perchè è un procedimento di pulizia piu profondo..
Dici che potrei avere ancora problemi di riavvii spontanei?
-
Quote:
Reishiki
Androidiani App
Fidati che se te lo dice il capo è giusto.....mi ha salvato tante volte rotfl rotfl e poi se fai tutto corretto come ti ha già detto lo ripulisci perfettamente e problemi non ne avrai più.
-
Quote:
Fenomeno82
Fidati che se te lo dice il capo è giusto.....mi ha salvato tante volte rotfl rotfl e poi se fai tutto corretto come ti ha già detto lo ripulisci perfettamente e problemi non ne avrai più.
Hai ragione, proprio per questo volevo sapere da Zicky o Andromeda se installando ICS con Kyes dopo aver ripristinato i valori di fabbrica e formattato le SD rischio ancora di avere riavvi spontanei o cose simili.
grazie
-
Quote:
Reishiki
Hai ragione, proprio per questo volevo sapere da Zicky o Andromeda se installando ICS con Kyes dopo aver ripristinato i valori di fabbrica e formattato le SD rischio ancora di avere riavvi spontanei o cose simili.
grazie
Volendo ci sono app apposite che congelano i processi che non ti servono e poi ho visto che su ics c'è una sezione di impostazioni sviluppatore che ti da la possibilità di bloccare in base a dei numeri quanti processi lasciare in background e per ora l'ho limitato a 4 processi e ci è rimasto percui il suo lavoro lo fa...ora vediamo se anche abilitando la funzione che quando esci da un app la congela e non la lascia funzionare vada come dovrebbe.
-
Quote:
Reishiki
Androidiani App
tra quelli che hanno aggiornato solo uno lamenta riavii..probabilmente per qualche problema precedente..quindi vai tranquillo.
-
Ok, stai parlando anche dell aggiornento con kyes quindi?
-
Quote:
Reishiki
Ok, stai parlando anche dell aggiornento con kyes quindi?
Androidiani App
di quello ufficiale si, anche se con kies non è che siamo molto "amici" per così dire! si possono flashare FW originali anche con odin!
-
Io ho fatto deep clean 2 con lph. Dovrei passare a lp7 secondi voi? Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enzo80
Io ho fatto deep clean 2 con lph. Dovrei passare a lp7 secondi voi? Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, il LPH è una versione molto vecchia. I nuovi vanno meglio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
quale è l'ultima versione di ginger?
-
Quote:
fabrua
quale è l'ultima versione di ginger?
L'ultima no brand è la XILA3
-
Ma posso flashare ics lp7 anche da recovery mod oppure devo uscare x forza odin (sempre con tutti e 3 i wipe)?
-
Quote:
fradbari
Ma posso flashare ics lp7 anche da recovery mod oppure devo uscare x forza odin (sempre con tutti e 3 i wipe)?
I firmware si flashano solo con odin
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
I firmware si flashano solo con odin
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ma nn aumento il counter così (ovviam partendo ca counter 0) ???