Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ma nn aumento il counter così (ovviam partendo ca counter 0) ???
No, flashando firmware originali (anche diversi dal tuo) non aumenta il counter
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
No, flashando firmware originali (anche diversi dal tuo) non aumenta il counter
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Quindi dovrei mettere solo pda e faccio anke una repartition?
-
Quote:
fradbari
Quindi dovrei mettere solo pda e faccio anke una repartition?
Qui sei off topic, posta nel thread sos modding.
E comincia a leggere le prime tre guide di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Sisi le ho già lette...
Cmq chiedo nel post di aiuto se fare o meno un repartition!
Grazie
-
-
Ciao Andromeda, ti segnalo il firmware LPW che mi ha fornito molto gentilmente dieguccio per aggiornare la prima pagina!
Quote:
NON è IL SOLO RESET totale che cambia il p.code, ma un codice che si digita e facendolo cancella anche tutti i dati, ma come hai detto se serve lo fai
questo è il link di download
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPW_I9100OXALPW_XEO.zip
-
Scusate la domanda forse stupida, o già fatta, ma quando scarico il firmware LP6 (non so se faccia lo stesso con LP7), se estraggo l'archivio mi esce solo un file (e non i canonici 4 del bootloader, del modem, code e così via). Come faccio con Odin?
Per estrarre uso winrar. Grazie!
-
Quote:
Kynikoi
Scusate la domanda forse stupida, o già fatta, ma quando scarico il firmware LP6 (non so se faccia lo stesso con LP7), se estraggo l'archivio mi esce solo un file (e non i canonici 4 del bootloader, del modem, code e così via). Come faccio con Odin?
ne esce uno solo che è un .tar
lo metti in pda di odin
ha tutto inserito nello stesso file
-
Quote:
Kynikoi
un consiglio ... per estrarre i file, in generale usate 7-zip .... gli altri non sempre funzionano
Quote:
dieguccio
ne esce uno solo che è un .tar
lo metti in pda di odin
ha tutto inserito nello stesso file
-
Ciao, ho un s2 con gingerbread.XILA2
volevo passare al 4.0
con quale firm lo aggiorno?
1) LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
oppure:
2) LP7 ICS (NO BRAND) Italia
-
Quote:
mioipe
Ciao, ho un s2 con gingerbread.XILA2
volevo passare al 4.0
con quale firm lo aggiorno?
1) LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
oppure:
2) LP7 ICS (NO BRAND) Italia
usa l'LPF, hanno apportato qualche fix per dei piccoli bug
-
Salve ragazzi, un'informazione! ho la rom stock installata di ics tramite ota, se installo la CWM e una custom rom se flasho questa rom con odin mi torna il terminare "originale" con la CMW originale? oppure devo far altro per farlo tornare com'è adesso? so che mi comparirà il triangolino giallo infatti mi sono munito del jig!
-
Quote:
kri_46
Salve ragazzi, un'informazione! ho la rom stock installata di ics tramite ota, se installo la CWM e una custom rom se flasho questa rom con odin mi torna il terminare "originale" con la CMW originale? oppure devo far altro per farlo tornare com'è adesso? so che mi comparirà il triangolino giallo infatti mi sono munito del jig!
Sei off Topic. Leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158404
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Forse in ritardo. ma ho voluto tegalarti lo spazio su dropbox.
-
Aiuto ho bisogno di un firmware che sia leggibile tramite kies io ho adesso android 4.0su galaxy s2 e non va ne il tasto laterale ne il blocca schermo come devo fare cosa mi consigliate ???
-
Oppure un firmware 2.3.6 che sia leggibile tramite kies
-
Quote:
lisagalaxy
Aiuto ho bisogno di un firmware che sia leggibile tramite kies io ho adesso android 4.0su galaxy s2 e non va ne il tasto laterale ne il blocca schermo come devo fare cosa mi consigliate ???
Quote:
lisagalaxy
Oppure un firmware 2.3.6 che sia leggibile tramite kies
Non esiste un firmware leggibile con kies..
Devi usare odin
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Ciao ragazzi,
tempo fa una mia amica si lamentava che il suo galaxy s2 non si aggiornava ad ICS..allora ho visto una guida in questo forum per flashare tramite odin la lpq polacca datata 9 marzo di ics..c'era proprio la guida..la mia domanda è: ho visto ora che è uscite la lpf di cui al primo post data 18 maggio con tutte le migliorie che comporta e gliela volevo far mettere così, essendo italiana, le tornava anche la possibilità di aggiornare via OTA se dovesse uscire qualcos'altro..la procedura è identica a quella della guida della lpq e cambia solo il file? o devo farle fare cose strane tipo custom recovery, wipe e cose del genere? cioè posso flashare con odin la lpf sopra la lpq senza fare danni? perderà applicazioni e dati o rimarrà normale? grazie a chiunque risponderà! :)
-
Quote:
kri_46
Ciao ragazzi,
tempo fa una mia amica si lamentava che il suo galaxy s2 non si aggiornava ad ICS..allora ho visto una guida in questo forum per flashare tramite odin la lpq polacca datata 9 marzo di ics..c'era proprio la guida..la mia domanda è: ho visto ora che è uscite la lpf di cui al primo post data 18 maggio con tutte le migliorie che comporta e gliela volevo far mettere così, essendo italiana, le tornava anche la possibilità di aggiornare via OTA se dovesse uscire qualcos'altro..la procedura è identica a quella della guida della lpq e cambia solo il file? o devo farle fare cose strane tipo custom recovery, wipe e cose del genere? cioè posso flashare con odin la lpf sopra la lpq senza fare danni? perderà applicazioni e dati o rimarrà normale? grazie a chiunque risponderà! :)
Per questo tipo di domande devi usare questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
E se puoi trova quale guida dici perché secondo me non è quella corretta per passare a ics
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
la guida è questa:
lei l'ha seguita ed ha aggiornato correttamente
per la miseria, pensavo che siccome questa è la sezione dei fw ics originali non potesse esserci sezione più corretta per postare i miei dubbi! Mea culpa!
Levami solo una curiosità così mi tolgo di torno: lei ha attualmente sul suo cell il fw che si trova in quella guida..se io le faccio rifare la procedura con quella guida ma cambiando e facendole mettere la lpf del primo post di questo thread invece della lpq della guida va tutto ok? o brikko ?perdo dati o roba simile? o c'è qualche altra procedura particolare da seguire? Grazie! Ho postato qui perchè siamo in ambito totalmente originale, non c'è nessuna mod non autorizzata da samsung essendo i fw originali!
-
Quote:
kri_46
la guida è questa:
lei l'ha seguita ed ha aggiornato correttamente
per la miseria, pensavo che siccome questa è la sezione dei fw ics originali non potesse esserci sezione più corretta per postare i miei dubbi! Mea culpa!
Levami solo una curiosità così mi tolgo di torno: lei ha attualmente sul suo cell il fw che si trova in quella guida..se io le faccio rifare la procedura con quella guida ma cambiando e facendole mettere la lpf del primo post di questo thread invece della lpq della guida va tutto ok? o brikko ?perdo dati o roba simile? o c'è qualche altra procedura particolare da seguire? Grazie! Ho postato qui perchè siamo in ambito totalmente originale, non c'è nessuna mod non autorizzata da samsung essendo i fw originali!
Visto che lei è già a ics puoi farlo ma se devi passare da gingerbread a ics quella guida ha fatto molte vittime....
Noi del forum non la consigliamo.
Se hai altre domande posta dove ti ho detto
-
update prima pagina LPG della 3 ICS
-
Ciao a tutti avendo un s2 brand 3 e volendolo sbrandizzare (non mi interessa root e ics) per mettere la XI LA3 (NO BRAND) Italia devo semplicemente scaricare il firmware e seguire la guida?non servono deep clean 2 o altri file??
Il cellulare in partenza ha:
versione android 2.3.5
versione banda base i9100neki2
versione kernel 2.6.35.7-i9100xwki8-cl616395 root@dell149#2
versione build gingerbread.xwki8
-
Quote:
krusty75
Ciao a tutti avendo un s2 brand 3 e volendolo sbrandizzare (non mi interessa root e ics) per mettere la XI LA3 (NO BRAND) Italia devo semplicemente scaricare il firmware e seguire la guida?non servono deep clean 2 o altri file??
Il cellulare in partenza ha:
versione android 2.3.5
versione banda base i9100neki2
versione kernel 2.6.35.7-i9100xwki8-cl616395 root@dell149#2
versione build gingerbread.xwki8
Qui sei off topic ;)
Comunque si devi seguire la guida del debrand
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
-
ciao a tutti l'ultimo firmware stack ita è LPF
giusto??
qualcuno sa indicarmi dove trovare i permessi di root??
grazie
-
Quote:
dave982
giusto??
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
Si comunque è l'ultimo
-
Quote:
dave982
giusto??
grazie
Ciao, anche qui volendo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè dopo che ho messo la versione di ics LPF mi da problemi con i comandi vocali? Ho già provato a fare un hard reset.
Edit:Prima avevo la stessa versione ma aggiornato con kies e non dava questi problemi.
-
Quote:
Grandia3
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè dopo che ho messo la versione di ics LPF mi da problemi con i comandi vocali? Ho già provato a fare un hard reset.
Edit:Prima avevo la stessa versione ma aggiornato con kies e non dava questi problemi.
Per le domande usa il thread SOS modding, qui sei off topic
-
ciao ragazzi qual è la l'ultima versione del firmware stock samsung per s2 italiana disponibile?è quella in prima pagina di maggio 2012?
-
Quote:
danielhouse90
ciao ragazzi qual è la l'ultima versione del firmware stock samsung per s2 italiana disponibile?è quella in prima pagina di maggio 2012?
lpf maggio esatto
-
Voglio flashare l'ultimo firmware ufficiale samsung,ora ho una rom ics.devo fare qualcosa prima di flasharla con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Voglio flashare l'ultimo firmware ufficiale samsung,ora ho una rom ics.devo fare qualcosa prima di flasharla con odin?
Usa questa con l'ultimo firmware però https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
danielhouse90
Se hai un firmware ics e vuoi metterne un altro non importa fare nient'altro... Al massimo fai un wipe cache e wipe dalvick
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai un firmware ics e vuoi metterne un altro non importa fare nient'altro... Al massimo fai un wipe cache e wipe dalvick
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL'ACQUA
Invece di sparare sulla croce rossa rotfl rotfl..
Dammi una mano in SOS modding che c'è un utente che ha fatto un casin e io sto uscendo! Grazie BOSS!;)
-
Ragazzi io non ci sto capendo niente.. Ho la CheckROM V6.. Che devo fare per passare alla LPF ICS NoBrand 4.0.3?
-
Quote:
K StyLe
Ragazzi io non ci sto capendo niente.. Ho la CheckROM V6.. Che devo fare per passare alla LPF ICS NoBrand 4.0.3?
e perchè lo chiedi qui?
comunque devi flashare il firmware con odin, no?
-
Chiedo scusa leggevo la guida ai deep clean in un'altra tab e ho postato qui per sbaglio.. E' che non capisco se devo fare o meno una di quelle due operazioni che mi risultano incomprensibili.. So solo flashare i benedetti .tar.md5 :(((
-
Quote:
K StyLe
Chiedo scusa leggevo la guida ai deep clean in un'altra tab e ho postato qui per sbaglio.. E' che non capisco se devo fare o meno una di quelle due operazioni che mi risultano incomprensibili.. So solo flashare i benedetti .tar.md5 :(((
allora chiedi nel thread giusto ;)