Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Il link al Kernel stock non funziona..
a me si..riprova..
-
Scusate sono veramente nuovissimo del Forum,
spero di non sbagliare qualche cosa nel comunicare....
Vi spiego....
Ho Galaxy S2 brand 3 2.3.5. e vorrei aggiornarlo a versione 4.0 Sandwich..e' possibile?
Devo prima sbrandizzarlo?
-
Quote:
platone76
Scusate sono veramente nuovissimo del Forum,
spero di non sbagliare qualche cosa nel comunicare....
Vi spiego....
Ho Galaxy S2 brand 3 2.3.5. e vorrei aggiornarlo a versione 4.0 Sandwich..e' possibile?
Devo prima sbrandizzarlo?
si, conviene sbrandizzarlo prima ...
qui non è il posto giusto per queste domande chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
-
Quote:
ZiCkY
a me si..riprova..
Anche a me non funziona!!
-
ragazzi scusatemi io ho un galaxy s2 gti9100P brand tim…quale rom devo fleshare per non perdere l'nfc e la dicitura all'accensione GTI9100P ?
ho installato la XILA2 no brand ma perdo sia NFC che la sigla corretta del telefono…e mi ritrovo che all'accensione mi dice GTI9100 e non GTI9100P.
…vorrei sempre una rom no brand ma compatibile col modello P
Grazie!
-
Quote:
andreamonti
ragazzi scusatemi io ho un galaxy s2 gti9100P brand tim…quale rom devo fleshare per non perdere l'nfc e la dicitura all'accensione GTI9100P ?
ho installato la XILA2 no brand ma perdo sia NFC che la sigla corretta del telefono…e mi ritrovo che all'accensione mi dice GTI9100 e non GTI9100P.
…vorrei sempre una rom no brand ma compatibile col modello P
Grazie!
Non vorrei dire una cavolata,ma non credo che qui tu le possa trovare..Che modello sarebbe il "P"?
-
GTI9100P…il modello con NFC venduto e brandizzato da TIM…
-
Quote:
andreamonti
GTI9100P…il modello con NFC venduto e brandizzato da TIM…
Lo trovi nel terzo post della prima pagina di questo thread.
-
grazie mille jaco…ma se scarico il primo è quello stock con cui mi è stato venduto il telefono o è quello italiano no brand? io cercavo uno no brand…proprio per eliminare le fastidiose personalizzazioni TIM.
-
Quote:
andreamonti
grazie mille jaco…ma se scarico il primo è quello stock con cui mi è stato venduto il telefono o è quello italiano no brand? io cercavo uno no brand…proprio per eliminare le fastidiose personalizzazioni TIM.
No, il modello con NFC esiste solo brandizzato. O tieni le personalizzazioni o tieni il chip NFC. Mi spiace...
-
Thread dedicato ai firmware originali Samsung ITV, ma viene anche citato l'ICS "LPA Polonia".
Allora mi chiedo...........
Va bene al 100% per i nostri terminali ITA ?
Uscirà prima o poi la verisone per l'italia o questa è qella ufficiale e definitiva di questa versione ?
-
Quote:
marioalpha
Thread dedicato ai firmware originali Samsung ITV, ma viene anche citato l'ICS "LPA Polonia".
Allora mi chiedo...........
Va bene al 100% per i nostri terminali ITA ?
Uscirà prima o poi la verisone per l'italia o questa è qella ufficiale e definitiva di questa versione ?
Va bene anche per noi ma tra poco dovrebbe uscire la versione italiana.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Grazie per la risposta, allora faccio che aspettare ;-)
-
ATTENZIONE!!!! Il link nell'elenco alla prima pagina per XWKI4 (VODAFONE) non è per il Samsung Galaxy S2 (Vodafone), semmai per il Samsung Wave (S8500)
-
Quote:
alanm
ATTENZIONE!!!! Il link nell'elenco alla prima pagina per XWKI4 (VODAFONE) non è per il Samsung Galaxy S2 (Vodafone), semmai per il Samsung Wave (S8500)
Andromeda ha corretto.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
se andate al link di samfirmware si rimanda allo stesso errore ....attenzione alla versione KI4 Vodafone
-
E' uscito ics Uk XWLP3 ma qui a bisogno la password
-
Quote:
Fenomeno82
E' uscito ics Uk
XWLP3 ma qui a bisogno la password
HA bisogno la password e sarà sempre samfirmware.com ?
-
Quote:
ZiCkY
HA bisogno la password e sarà sempre samfirmware.com ?
Yessssss rotfl rotfl
-
scusate la stock ics qual'è?
-
Quote:
alchimia
non è ancora uscita
-
Quote:
alchimia
come originale samsung Italia non ancora
-
Se non trovassi corrispondenza tra Rom elencate all'inzio di questo thread e quella installata attualmente sul device, come posso fare ad ottenere un firmware compatibile con un eventuale ritorno all'originale e quindi ripristino garanzia?
-
Quote:
kiuzhack
Se non trovassi corrispondenza tra Rom elencate all'inzio di questo thread e quella installata attualmente sul device, come posso fare ad ottenere un firmware compatibile con un eventuale ritorno all'originale e quindi ripristino garanzia?
scarichi il tuo firmware originale con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
kiuzhack
ovvero? entra nello specifico..che firmware ti serve per tornare in garanzia?
-
Quote:
ZiCkY
ovvero? entra nello specifico..che firmware ti serve per tornare in garanzia?
sono nella situazione di avere un Product code gt-i9100DKAHUI .... e tranne il HUI che corrisponde alla Tre Italia il DKA non corrisponde ai product code elencati per la TRE italia che sono LKA
-
Quote:
kiuzhack
sono nella situazione di avere un Product code gt-i9100DKAHUI .... e tranne il HUI che corrisponde alla Tre Italia il DKA non corrisponde ai product code elencati per la TRE italia che sono LKA
Le altre lettere in genere indicano il colore..quello che a te importa é il hui
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Le altre lettere in genere indicano il colore..quello che a te importa é il hui
Ok, quindi posso non preoccuparmi anche se classicamente LKA è il colore nero RWA il bianco ...
-
Scusate ma se il xila 2 è gingerbread 2.3.6? lo xila 3 che cos'è?
-
Quote:
FIO__93
Scusate ma se il xila 2 è gingerbread 2.3.6? lo xila 3 che cos'è?
Stessa roba...
-
È gingerbread 2.3.6 xila3, un aggiornamento, ma sempre ginger
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
ciao io ho un problema immenso. Avevo un samsung galaxy s2 marchiato tim e stupidamente ho voluto installare android sandwich 4.0.3. Mi sono trovato malissimo e ho cominciato a scaricare tutti gli aggiornamenti firmware tim compreso i tuoi che gentilmente c avevi fornito in oltre ho provato ad installare tutti gli altri aggiornamenti che trovavo per far tornare il telefono brandizzato e con la 2.3.5 ma niente dopi che l'ho installo con odin si riavvia e quando si accende mi dice la seguente frase chiusura forzata: interruzione imprevista dell'applicazione aggiornamento software (processo com.wssyncmld) riprova. per favore aiutatemi perchè comincio a pensare di aver rovinato un telefono.
-
Quote:
umbertrix
ciao io ho un problema immenso. Avevo un samsung galaxy s2 marchiato tim e stupidamente ho voluto installare android sandwich 4.0.3. Mi sono trovato malissimo e ho cominciato a scaricare tutti gli aggiornamenti firmware tim compreso i tuoi che gentilmente c avevi fornito in oltre ho provato ad installare tutti gli altri aggiornamenti che trovavo per far tornare il telefono brandizzato e con la 2.3.5 ma niente dopi che l'ho installo con odin si riavvia e quando si accende mi dice la seguente frase chiusura forzata: interruzione imprevista dell'applicazione aggiornamento software (processo com.wssyncmld) riprova. per favore aiutatemi perchè comincio a pensare di aver rovinato un telefono.
non ancora ... comunque qui sei off topic.
fai un deep clean 2 con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
e dopo metti il firmware tim originale.
per altre domande usa il thread del deep clean se sono riferite a quello oppure posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1378700
-
I9100p
Buongiorno a tutti ho il samsung galaxy s2 NFC brand tim, volevo sapere cosa succede se metto la miui senza sbrandizzare grazie
-
Quote:
dalsiello
Buongiorno a tutti ho il samsung galaxy s2 NFC brand tim, volevo sapere cosa succede se metto la miui senza sbrandizzare grazie
qui sei off topic, per queste domande scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
comunque è sconsigliatissimo ... oltretutto la miui è abbastanza particolare
-
ok tra un attimo mi sposto ma tipo e sconsigliata la miui oppure mettere non sbrandizzare? grazie
-
Quote:
dalsiello
ok tra un attimo mi sposto ma tipo e sconsigliata la miui oppure mettere non sbrandizzare? grazie
Spostati da qui.
-
ragazzi qualcuno potrebbe riuppare gingerbread 2.3.4 XW KI4 (NO BRAND)? grazie
-
Quote:
melan84
ragazzi qualcuno potrebbe riuppare gingerbread 2.3.4 XW KI4 (NO BRAND)? grazie
questa è la KI4 europa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWKI4_XWKI1_OXIKH1.zip