Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Scarica il firmware da sammobile se ti è oiu comodo e segui la guida per far tornare stock il cellulare......controlla i counter ;)
Grazie, sono andato su sammobile ma non ho trovato il firmware della 3HG :( forse io non sono capace, mi aiuti per favore? il counter comunque è a zero :)
-
Quote:
bollesan
Ciao a Tutti. :)
ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G, n garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
Ho scaricato tutte le rom di tre da qui, ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
Scusate non so se questa sia la sezione giusta.
Grazie :)
Dopo aver flashato il Firmware della tre entra in Recovery e fai il wipe data, dovrebbe ripartire
Poi segui il consiglio di misterx
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo aver flashato il Firmware della tre entra in Recovery e fai il wipe data, dovrebbe ripartire
Poi segui il consiglio di misterx
grazie ci provo
-
scusate...devo aggiustare un s2 con play store google gapps bloccate. Posso scaricare il firmware brand 3 e ripristinarlo? non funziona più niente. ho già seguito altre guide ma niente..altra domanda: se lo ripristino con il firmware brand 3, perdo la garanzia? grazie :)
-
Quote:
Saralaxy
scusate...devo aggiustare un s2 con play store google gapps bloccate. Posso scaricare il firmware brand 3 e ripristinarlo? non funziona più niente. ho già seguito altre guide ma niente..altra domanda: se lo ripristino con il firmware brand 3, perdo la garanzia? grazie :)
Devi chiedere in sos modding......se il telegono è un brand3 non perdi la garanzia....per altre domande contimua dove ti ho indicato
P.s. ho appena visto che hai scritto gia nel thread giusto continua li e ricorda che il crossposting è vietato
-
Quote:
bollesan
Scusa, cosa è il crossposting ?o_O
Significa che chiedi la stessa cosa in diversi posti
-
-
gentilmente potresti aggiornare pure i link per I9100p?!
Grazie.
-
Qualcuno può uppare XWLSD H3G? Grazie mille!
-
Quote:
Dryblow
Qualcuno può uppare XWLSD H3G? Grazie mille!
il link funziona perfettamente anche perche sono stati aggiornati pochi giorni fa da jaco
prova da sammobile http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=12614
-
Salve qualcuno potrebbe uppare nuovamente i link per questo firmware
Galaxy S II NFC I9100P
-
Quote:
valex7879
Salve qualcuno potrebbe uppare nuovamente i link per questo firmware
Galaxy S II NFC I9100P
Adesso non sono al pc provvedero in questi giorni ad aggiornarli ;)
aggiornato link per il download della lsk e aggiunto link all'ultimo firmware disponibile lsq per il modello 9100p
-
Salve Ragazzi, un mio amico ha la CM11 ma adesso vorrebbe ripristinare tutto alla stock originale perchè gli sta dando un po di problemi; Il problema è che non sa che firmware aveva prima, come possiamo fare a scoprirlo?
-
Quote:
ClaudìoS3
Salve Ragazzi, un mio amico ha la CM11 ma adesso vorrebbe ripristinare tutto alla stock originale perchè gli sta dando un po di problemi; Il problema è che non sa che firmware aveva prima, come possiamo fare a scoprirlo?
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5932364
magari se ha la scatola possiamo capire se è un 9100p o un 9100 normale e se è italia...continua al link che ti ho indicato
-
Ciao a tutti!
ho un galaxy S2 con android 4.1.2 XWLSW, che ho dato da qualche giorno a mio padre.
si lamenta però dei fastidiosi avvisi di superuser, quindi volevo fare l'unroot.
da quel che ho capito, basta che ci flasho il firmware originale, giusto?
ho visto in prima pagina questo:
FIRMWARE 4.1.2 jelly bean
1) XWLSW NO BRAND
è quello corretto? a parte il fatto che il file non è disponibile...
la mia versione è JZO54K.I9100XWLSW
banda base I9100XXMS3
kernel 3.0.31-1211311
grazie dell'aiuto!
-
Quote:
DaveDevilEVO
Ciao a tutti!
ho un galaxy S2 con android 4.1.2 XWLSW, che ho dato da qualche giorno a mio padre.
si lamenta però dei fastidiosi avvisi di superuser, quindi volevo fare l'unroot.
da quel che ho capito, basta che ci flasho il firmware originale, giusto?
ho visto in prima pagina questo:
FIRMWARE 4.1.2 jelly bean
1) XWLSW NO BRAND
è quello corretto? a parte il fatto che il file non è disponibile...
la mia versione è JZO54K.I9100XWLSW
banda base I9100XXMS3
kernel 3.0.31-1211311
grazie dell'aiuto!
Fasalva tutto e poi fai un reset e poi flash del firmware....lo trovi su sammobile....ler altre domande sul flash usa im thread sos modding
-
su sammobile trovo solo I9100XWLSW ITVLS2, è quella corretta?
-
dai link indicati, non riesco a scaricare il firmware LP7 ICS (NO BRAND) Italia o LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012!
Mi apre Terafile, ma non mi fa scaricare nulla!!!
-
Quote:
Elektrosphere
dai link indicati, non riesco a scaricare il firmware LP7 ICS (NO BRAND) Italia o LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012!
Mi apre Terafile, ma non mi fa scaricare nulla!!!
Prova a scaricarli direttamente da sammobile
-
Quelli ICS non ci sono. Ci sono solo 2 jellybean
-
Salve tutti,dovrei scaricare il firmware lsw per il mio s2 vorrei sapere che differenza ci sia tra : XWLSW NO BRAND E XWLSW TIM.. Saluti :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryuga86
Salve tutti,dovrei scaricare il firmware lsw per il mio s2 vorrei sapere che differenza ci sia tra : XWLSW NO BRAND E XWLSW TIM.. Saluti :-)
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Metti il no brand..la differenza è che se metti un Fw brandizzato ti vengono installate alcune app Tim..e forse cambia il modem
-
Quote:
Skyman1
scusate ragazzi... è almeno 4 anni che non mi occupo del GS2... e ora devo sistemare quello della mia ragazza poichè conil FW stock e le nuove applicazioni occupano troppo spazio... e ho bisogno del ROOT.
...ma non ho trovato il Kernel per Firmaware per la versione XWLSW (l'ultimo FW italiano)... dove posso trovarlo?
EDIT: trovato su XDA era mischiato con altri....
EDIT2: ...no.. non lo ho trovato....
ci sono molti kernel tra cui uno evindenziato come:
"DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)"
non mi convince quel "i9100T" .... non è che si tratta di un' altra variante del GS2?
No ho capito molto del messaggio e perche chiedi nel tjread dei download....comjnque se devi ottenere i pemressi di root usa il kernel philz assicurati che il telefono sia 9100....continua in sos modding
-
Raga, attualmente tra tutte le rom stock presenti su sammobile, qual'è la migliore? Sono indeciso tra italy (luglio 2013) e netherlands (vodafone, dicembre 2014) o dovrei metterne un altra?
-
Quote:
LoryUnited
Raga, attualmente tra tutte le rom stock presenti su sammobile, qual'è la migliore? Sono indeciso tra italy (luglio 2013) e netherlands (vodafone, dicembre 2014) o dovrei metterne un altra?
Per i consigli sui firmware chiedi nel thread post aggiornamento....questo thread serve solo per i download......l'ultimo ita no brand va benone comunque
-
Io dai link non riesco a scaricare, ne le ultime JB ne le ultime ICS, quando arriva alla pagina di dowload attendo il countdown ma non scarica...
-
Quote:
solidsnake87
Io dai link non riesco a scaricare, ne le ultime JB ne le ultime ICS, quando arriva alla pagina di dowload attendo il countdown ma non scarica...
Appena provato il download dell'ultimo no brand ita e funziona......se non partono scaricali da sammobile
-
Quote:
Misterx86
Appena provato il download dell'ultimo no brand ita e funziona......se non partono scaricali da sammobile
È normale che sammobile chieda l iscrizione per scaricare i file? I firmware ics però non ci sono
-
Quote:
solidsnake87
È normale che sammobile chieda l iscrizione per scaricare i file? I firmware ics però non ci sono
Si è normale che devi fare l'iscrizione non preoccuparti.....se nin ricordo male qualche ics partiva dai download in op
-
Quote:
Misterx86
Si è normale che devi fare l'iscrizione non preoccuparti.....se nin ricordo male qualche ics partiva dai download in op
Ok! Stasera provo, grazie!
-
niente da fare, quando arrivo all'ultimo step viene fuori il messaggio Bad etcc... su una schermata bianca... quelli della prima pagina manco a saperlo, mi scarica un file exe che non ha nulla a che fare con i firmware.. io vorrei solo mettere su la stock più parsimoniosa di batteria, e mi sembra di ricordare che fosse la 4.0.4 ma niente da fare
-
Quote:
solidsnake87
niente da fare, quando arrivo all'ultimo step viene fuori il messaggio Bad etcc... su una schermata bianca... quelli della prima pagina manco a saperlo, mi scarica un file exe che non ha nulla a che fare con i firmware.. io vorrei solo mettere su la stock più parsimoniosa di batteria, e mi sembra di ricordare che fosse la 4.0.4 ma niente da fare
Unica cosa che posso provare a consigliarti è di cambiare browser....io con chrome mai nessun problema
-
Quote:
Misterx86
Unica cosa che posso provare a consigliarti è di cambiare browser....io con chrome mai nessun problema
Uso anche io Chrome, ma ho provato anche internet Explorer ma nulla... Sa sammobile viene fuori il messaggio Bad Gate, invece i link di terafile della prima pagina della discussione mi portano a scaricare un file exe nominato come il tipo di firmware, per ora sono riuscito a scaricare da un altro sito l ultimo FW JB polacco uscito nel 2014! Vediamo se la batteria tiene
-
Quote:
simxware
Buondi ragazzi, domanda generica senza specifiche (al momento) non avendo il cell sotto mano.
Aavendo un gt-i9100P (tim) posso flashare il firm stock del no-brand? Tramite Odin?
Se si devo sceglierne uno preciso o va bene l'ultimo NO BRAND uscito?
Chi l'ha già fatto ha notato miglioramenti?
Grazie
Chiedi nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
Quote:
simxware
Scusate, mi quoto
UP
-
Quote:
solidsnake87
Capita anche a me lo stesso problema, non riesco a scaricare da TERAFILE.
Inoltre chiedo questo (stessa domanda di simxware) da quel che ho capito:
ho un telefono brandizzato h3g, posso installare questo: ----------- FIRMWARE 4.1.2 jelly bean 1) XWLSW NO BRAND --------- oppure devo installare per forza il firmware H3g?
Ho provato ad installare il NO BRAND, ma al termine della procedura con ODIN mi ha dato errore, e ho dovuto staccare il dispositivo e togliere batteria.
grazie
-
salve non riesco a scaricare la versione 4.0.3 no brand il link è pieno di pubblicità, come risolvo
-
Quote:
Fringuellofast
salve non riesco a scaricare la versione 4.0.3 no brand il link è pieno di pubblicità, come risolvo
prova a cercare su sammobile.com
-
ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare ma mi sono perso (ubriacato :) ) di letture e informazioni arrivando ad un punto morto.
al 95% dovrò tornare alla ROM stock del i9100 (attualmente c'è la cynaogenmod 12 e si è pure persa la recovery), da quanto ho capito non ha importanza la versione del firmware (spero...dato che non ricordo qual'era originariamente e non so come ritrovarla) e dovrò fare la procedura di flash con ODIN, giusto?
Mi leggerò la guida su come flashare con ODIN ma...la ROM originale è la prima della prima pagina?
grazie
-
Quote:
Jule
ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare ma mi sono perso (ubriacato :) ) di letture e informazioni arrivando ad un punto morto.
al 95% dovrò tornare alla ROM stock del i9100 (attualmente c'è la cynaogenmod 12 e si è pure persa la recovery), da quanto ho capito non ha importanza la versione del firmware (spero...dato che non ricordo qual'era originariamente e non so come ritrovarla) e dovrò fare la procedura di flash con ODIN, giusto?
Mi leggerò la guida su come flashare con ODIN ma...la ROM originale è la prima della prima pagina?
grazie
Puoi anche prendere l'ultimo firmware direttamente da sammobile e poi seguire la guida per il flash con odin
-
@Misterx86 grazie della risposta, ieri notte ho fatto un po' di prove cercando di ripristinare un nandroid backup che avevo fatto prima della Cyanogen 11, ma puntualmente a me non funzionano mai i resotre.
Sono riuscito a fare la procedura con Odin prendendo il firmware proprio da Sammobile , tutto bene grazie ancora!
EDIT: purtroppo ho un problema con la ricezione, è davvero scarsissima, quasi al limite :( forse ho sbagliato ROM? ho scaricato e installato questa: I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV
è quella più recente e corretta o ho sbagliato qualcosa? molto spesso mi trovo con zero segnale quando invece ne dovrebbe avere quasi pieno (come in origine)