ciao sul sito di sammobile nella sezione italia ho trovato questo firmware I9100XWLPD I9100OXXLPJ VOM sapresti dirmi a cosa corrisponde ?
Visualizzazione stampabile
Dunque ics tin nfc italia non è ancora disponibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, ma non è stato aggiunto... Ancora
http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=TIM#firmware
Sent by Tapatalk 2 staff member version
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Scusa è jb tim nfc che cerco sai se è reperibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
update
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLSK_I9100PTIMLSK_TIM.zip
LSK TIM x I9100P
Ciao andromeda..volevo istallare il firmware NO-BRAND ICS ma quale odin uso??
Va bene il 3.04??:)
Grazie
Ragazzi hi provato a scaricare il firmware i9100xwlsd e i9100xxls8 ma non ci sono riuscito qualcuno di voi sa dove posso scaricare senza che mi si blocchino a metà. ...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma sono alle primissime armi... ho cercato i firmware su sammobile. ..ma il mio non c'è xxls8
Va bene un altro qualsiasi tipo xxls6?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena provato e funzionano i link.......su sammobile qui trovi il firmware che ti interessa Firmwares | SamMobile
devi registrarti per poterlo scaricare....se hai dubbi spostiamoci in sos modding
ciao mister una cortesia sperando di essere nel posto giusto , dunque ho aggiornato il mio galaxy s2 che era brandizzato tim ed ho messo il no brand fin qui tutto ok solo che se non mi compare ne l ha schermata del blocco tasti ne la schermata dell opzioni dispositivo per spengere e riavviare il telefono e neanche la schermata del pin anzi se imposto il pin il telefono mi va in chiamate di emergenza praticamente mi funziona con la scheda senza pin come posso fare ?
Ciao ragazzi , una mia amica ha un S2 brandizzato 3 fermo alla versione 2.3.5 e ha deciso di aggiornare ma quel maledetto Kies non riconosce il device , si può passare direttamente a Jelly Bean flashando il firmware stock brandizzato 3 con Odin ? Devo fare qualche wipe ? C'è qualche problema di compatibilità di kernel ?
Una domanda, io ho installato jellybean prima con kies, poi con odin ma il problema della batteria non si è risolto quindi vorrei tornare ad ICS. innanzi tutto quale firmware devo scaricare? (per GS2 no brand) LPF ICS o LP7 ICS? poi, il kernel devo modificarlo in qualche modo o lascio tutto com' è?
devo prendere qualche "precauzione" per installare un firmware meno recente rispetto a jelly bean?(in questo caso ICS) grazie :)
grazie 1000! :)
Aggiunti firmware jelly bean itv no brand e tim nfc (uscito oggi)
scusatemi, sono nuovo, non so da dove cominciare...tutto è cominciato quando ho aggiornato il firmware tramite kies, lo ha aggiornato al 4.0.4, ma purtroppo non funzionava più il navigatore. poi ho cercato di riportare tramite odin al firmware originale, ne ho provati alcuni ma con nessun risultato, come faccio a trovare il firmware originale del galaxy s2 gt-i9100p della tim con tecnologia nfc? l'ultimo che ho scaricato è il 4.03, e dopo aggiornamento tramite kies (oggi) me lo ha portato a 4.1.2, ma non funziona il navigatore :(
Preso da poco un s2 usato e credo che non sia brandizzato, mi da queste info:
PDA:Lph /phone/ csc:Lph(itv)
android 4.03
versione banda base i900 xxLph
Kernel 3.015 i900 xxLph-CL118559
CSC I900XALPH
Builinfo Feb. KST2012
Posso sapere se è brandizzato? Non vedo nessun logo all'accensione.
Kies mi riconosce il terminale, ma non mi fà proseguire su aggiornamenti Bho!
Grazie.
Non è il thread giusto per le domande.
Devi usare il thread sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque il tuo cellulare è stato modificato e gli è stato messo un firmware leaked non ufficiale (versione LPH) e poi gli è stato cambiato il pcode in ITV.
Se hai altre domande chiedi nel thread che ti ho linkato
Ok grazie per le info.
Ciao. ho messo sul mio S2 Cyanogenmod 10.1 un po di tempo fa, ma dopo un aggiornamento ha cominciato a darmi problemi. Vi chiedo "come posso tornare al touchwiz originale?".
è un telefono brandizzato Vodafone tedesco.
Filippo
Grazie
Scusa se insisto ma qui non dovrei trovare il firmware originale?
Devo installare JB 4.1.2 stock sull'S2 di mio padre, ormai la garanzia è scaduta, posso installargli la versione non brandizzata? In teoria era brandizzato Tre, ma la settimana scorsa gli ho flashato la NeatROM SuperLite, ora per diversi motivi vorrei rimettergli JB stock.
Ho capito, che differenza c'è tra questo e quest'altro firmware?
Ciao a Tutti. :)
ho l'esigenza di rispristinare il firmware ufficiale tre per riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 (brand H3G, n garanzia (non funziona il jack cuffie), entro il 5 novembre.
Ho scaricato tutte le rom di tre da qui, ma con ognuna di queste andava a buon fine l'installazione, ma poi al riavvio rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s2 e non parte , mentre con la rom samsung ufficiale (l'ultima) va bene e funziona correttamente.
Come mai? che posso fare? posso portarlo con il firmware samsun , o deve essre per forza tre?
Altrimenti qualcuno ha un firmware H3G colladuato che posso scaricare e installare?
Scusate non so se questa sia la sezione giusta.
Grazie :)