CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3521 di 3787 primaprima ... 2521302134213471351135193520352135223523353135713621 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,201 a 35,210 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #35201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vedi che ms3 c'é cerca meglio, ma magari fallo domani con più calma
    infatti io ho scaricato la cwm MS3, ma la stock rom della prima guida è LSW

  2.  
  3. #35202
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    infatti io ho scaricato la cwm MS3, ma la stock rom della prima guida è LSW

    si ma se ti ho detto che il deep clean lo puoi fare con qualunque firmware la prima guida l'hai già seguita, passa al philz, basta che adegui la guida al firmware, se hai fatto il deep clean con ms3 flasha lo zip ms3

  4. #35203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto tutti e 3 questi passaggi. Ho salvato la cartella EFS con ES Gestore File e l'ho messa al sicura sulal SD esterna e sul pc.
    Ora possiamo iniziare col flashare CM?

    Edit: per caso è questa la guida da seguire?
    Ultima modifica di agio; 31-07-14 alle 00:38

  5. #35204
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    fatto tutti e 3 questi passaggi. Ho salvato la cartella EFS con ES Gestore File e l'ho messa al sicura sulal SD esterna e sul pc.
    Ora possiamo iniziare col flashare CM?

    Edit: per caso è questa la guida da seguire?

    si anche quella va bene, li puoi prendere la recovery per flashare la cyano 11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    agio (31-07-14)

  7. #35205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembra essere andato tutto bene, nel senso che mi ha avviato il cell con CM ed ora lo sto configurando.
    Un'unica perplessità: dopo aver messo la CWM compatibile e fatto "reboot recovery" mi ha dato di nuovo il messaggio root is missing e mi dava due opzioni "yes" e "no". Io ho dato "yes" ed ho continuato a installare CM e Gapps...
    Dici che salterà fuori qualche problema?

  8. #35206
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    sembra essere andato tutto bene, nel senso che mi ha avviato il cell con CM ed ora lo sto configurando.
    Un'unica perplessità: dopo aver messo la CWM compatibile e fatto "reboot recovery" mi ha dato di nuovo il messaggio root is missing e mi dava due opzioni "yes" e "no". Io ho dato "yes" ed ho continuato a installare CM e Gapps...
    Dici che salterà fuori qualche problema?
    Dopo tutti i Wipe hai fatto tutti i Format Sistem' Data' Cache' e per ultimo il Preload? Il Format Preload lo si fa' solo quando hai firmware Stock come nel tuo caso per mettere una Rom Mod! 😄

  9. #35207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Dopo tutti i Wipe hai fatto tutti i Format Sistem' Data' Cache' e per ultimo il Preload? Il Format Preload lo si fa' solo quando hai firmware Stock come nel tuo caso per mettere una Rom Mod! ��
    no non l'ho fatto il format preload perchè mi sono strettamente attenuto alla guida
    Visto che sto iniziando a personalizzare il telefono, devo fare qualcos'altro ancora? Questo errore del root puà darmi problemi in futuro?

    E non ho fatto nemmeno il format /system (mettetevi d'accordo però! C'è chi dice di farlo e chi dice di non farlo. Io l'ho fatto ieri e mi sono solo incasinato)

  10. #35208
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    no non l'ho fatto il format preload perchè mi sono strettamente attenuto alla guida
    Visto che sto iniziando a personalizzare il telefono, devo fare qualcos'altro ancora? Questo errore del root puà darmi problemi in futuro?

    E non ho fatto nemmeno il format /system (mettetevi d'accordo però! C'è chi dice di farlo e chi dice di non farlo. Io l'ho fatto ieri e mi sono solo incasinato)
    Se la ROM non lo richiede non c'è bisogno di farlo, io lo faccio lo stesso ma se non lo fai e non è richiesto non succede nulla

  11. #35209
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    no non l'ho fatto il format preload perchè mi sono strettamente attenuto alla guida
    Visto che sto iniziando a personalizzare il telefono, devo fare qualcos'altro ancora? Questo errore del root puà darmi problemi in futuro?

    E non ho fatto nemmeno il format /system (mettetevi d'accordo però! C'è chi dice di farlo e chi dice di non farlo. Io l'ho fatto ieri e mi sono solo incasinato)
    Se fai un Full Wipe a quel punto ti conviene fare anche i Format. Non cambia niente hai una pulizia ancora più profonda.
    Per il Format Preload' si può fare e ha effetto solo quando ancora hai una Rom Stock. Se invece provi a farlo con una Rom Mod' nemmeno lo fa' ti esce fallito.
    Quindi tu venendo da una Rom Stock dovevi fare il
    Format Preload' dalla Recovery del Philz ' e dopo l'installazione della Rom e Gapps . 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 31-07-14 alle 14:31

  12. #35210
    Androidiano L'avatar di lolloilbello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un dubbio amletico .. ho un S2 i9100 moddato con CM11 ecc. però il mio problema è che anche la mia ragazza ha un S2 i9100P .. quindi un samsung s2 plus con android 4.2.2 STOCK no-Brand, adesso il problema è che vuole anche lei la CM11 dopo aver visto che bomba che è in confronto ad una STOCK e volevo sapere se potevo moddarglielo alla stessa maniera, ovvero mettendo Philz Kernel ( con CWM e root ) aggiornare la recovery mettendo quella compatibile per flashare la CM11, e infine flashare la CM OFFICIAL per galaxys2... grazie aspetto risposta... ( chiedo questo perche io avevo un galaxy s PLUS e il modding era completamente diverso dal galaxy s )
    NEXUS 5

Pagina 3521 di 3787 primaprima ... 2521302134213471351135193520352135223523353135713621 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy