Ragazzi scusate, provengo da un no brand ita, installata la KI4, ma quando lo collego all'usb del pc, non mi dice più "modalità kies" ma mi dice in alto sulla barra delle info solamente "inizializzione MTP", è normale???
Ciao e grazie!!!!
Ragazzi scusate, provengo da un no brand ita, installata la KI4, ma quando lo collego all'usb del pc, non mi dice più "modalità kies" ma mi dice in alto sulla barra delle info solamente "inizializzione MTP", è normale???
Ciao e grazie!!!!
Ciao scusate io ho installato la KG1 italiana no brand. con kies mi dice nessun aggiornamento disponibile?
Come mai?
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
update vodafone
10) XWKI4 (Brand Omnitel/Vodafone)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
PDA: XWKI4| Phone: XWKI1 CSC OXIKH
Tatuato (22-10-11)
scusatemi ma l'ultima rom è la KI4 o la KI8? Sono andato in confusione
Ragazzi non so voi ma io mi trovo parecchio male con la ki4. Ad esempio se sposto l ordine delle applicazioni all avvio successivo me le risposta tutte in maniera casuale. Poi il browser (dauphin) mi si e già bloccato parecchie volte... voi avete riscontrato problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti...ho un piccolo problema...ho scaricato la GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 che è in .exe ma quando vado tirare fuori il file all'interno non c'è un .tar ma un .tar.md5 .
che devo fare? uso quello per sbrandizzare il mio sgs2 brandizzato wind?
stefanogalaxy (23-10-11)