Ciao, ho scaricato questo aggiornamento:
7) XWKI8 (Brand "3")
Firmware info: PDA:XWKI8| PHONE:NEKI2| CSC:HUIKI1
Data rilascio: Ottobre 2011
Ma quando il telefono è ripartito non compare più il logo della 3 , ma compare la S della samsung che si compone...
Dopo l'aggiornamento tramite odin, Kies non legge più la versione del firmware.
Ho sbagliato qualcosa oppure devo eseguire qualche passaggio/patch particolare? grazie per l'aiuto.
Dato che l'ho comprato con l'abbonamento top 400, vorrei rimettere il logo 3 per la garanzia e magari poter installare futuri aggiornamenti direttamente tramite kies.
Grazie
Max
Ultima modifica di maxi1973; 21-10-11 alle 14:52
Partivo da kf4 aggiornato a ki8 tramite kies. Dopo averlo rootato ho deciso di tornare insietro e rimettere tutto a posto.
Prima di caricare la rom scaricata qui ho fatto un ripristino datidi fabbrica e formattazione della Sd.
Devo fare altro?
prova a flashare il vecchio firmware precedente e vedi come va:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ma il XXKI4 rilasciato il giorno prima del KI8? nn c'è? ho letto in giro che è più veloce di quest'ultimo.
maxi1973 (21-10-11)
Riflashando la KF4 dopo aver terminato il flash il telefono continua a riavviarsi ogni 20 secondi mostrando il logo 3 e il logo samsung... ma di partire proprio non ne vuole sapere.
rimetto la KI8 e ti faccio sapere
Eseguito nuovo flash con la KI8. Questa volta tutto è andato ok, il telefono parte con il logo 3 e anche kies mi legge le informazioni sull versione firmware.
Grazie mille per il preziosissimo aiuto!!