Scusate la domanda da magari stupida ma il firmware stock della xxki4 non c'è? Non dovrebbe essere la base delle ultime rom mod in circolazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate la domanda da magari stupida ma il firmware stock della xxki4 non c'è? Non dovrebbe essere la base delle ultime rom mod in circolazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho installato(con Odin) sul mio S2 la versione brand di wind ( pda: xwki8; phone: xxki4; csc: winki1).
Volevo sapere se era possibile cambiare il Kernel e mettere quello di siyah più performante.
ps.:il telefono non è rootato
Grazie
Ma guarda che è una ki8 (è quella al numero 14 della prima discussione). Comunque usando una linea wind ho letto su internet che è anche quella che funziona meglio per la parte telefonica.
La mia curiosità, avendo letto qui che il kernel siyah ottimizza anche la batteria , era sapere se si può (come avviene per la parte phone) flashare solo il kernel (con odin) ed in che modo.
Grazie
Salve a tutti, chiedeo sucsa, io nella speranza di risolvere i gravissimi probelmi di ricezione che affliggono il mio nuovo galaxy s2 no brand, ho flashata seguendo la procedura indicata da Andromeda la prima Rom nella lista.
Posto che i probelmi di ricezione non si sono risolti (ma quersto lo immaginavi) noto ora che nel terminale p installato android 2.3.4 e non mi fa aggiornare alk 2.3.5 che avevo prima perchè mi dice che non ci sono aggiornamentei. Come mai?
grazie infinite
Salve, al momento ho la KI4 che si è installata da Kies, purtroppo ho il problema degli APN e quindi vorrei cambiare ROM per risolverlo. Qui sul forum ho trovato un thread a riguardo e per risolvere dicono di tornare alla 2.3.3 ufficiale via Odin, procedura che non invalida la garanzia (non appare il triangolo giallo), ma io vorrei a questo punto aggiornare alla 2.3.5 sempre via Odin, e volevo quindi sapere se il problema degli APN è risolto e se flashando un firmware non italiano la garanzia va a farsi benedire (il telefono non è mio, quindi non posso fare nulla, altrimenti avrei già messo una cooked).
Ringrazio anticipatamente per le risposte.