io non ho nessun problema di APN..ho la KJ3 olanda e tutto è perfetto...
se flashi solo il firmware stock con Odin sei ancora in garanzia e puoi ancora usare kies...tutto un altro discorso x il root...
grazie per la puntaulissima risposta. Sì in effetti poi ho aggiornato all'ultima versione ufficiale Nord europa che (se non erro) tu indicavi in un altro 3d (per la cornaca i probelmi di ricezione non sono spariti, ma sul punto aprirò un ospecifico 3d).
Grazie ancora
Ciao, chiedo scusa a tutti, ma nella lista di prima pagina ho notato che non c'è il firmware del mio GS2. Ho la versione XXKI4. Gingerbread 2.3.5 Lo smartphone è polacco... preso tramite Groupalia ed arrivato ieri.
L'interfaccia Samsung proprio non mi piace, odio tutti quei programmini che ci buttano dentro e che puntualmente trovo attive tramite Task Killer. Trovo inoltre che non sia poco ottimizzata la batteria e a tratti il terminale è leggermente lento. Volevo quindi cimentarmi nel flash sia del Kernel che di una Rom, ma.... non ci capisco niente e vorrei cmq salvarmi la rom e kernel attuali per ricaricarli in caso di bisogno. E dire che 3 anni fa (e fino a ieri!) avevo quello schifo di Galaxy i7500....
Ci sono decine di guide, ma trovo ci sia una confusione di fondo che non riesco e non so da che parte cominciare ne quale rom/kernel usare![]()
ciao ragazzi per provare odin mobile pro ho caricato la ki4 italiana no brand ( primo post )
ora ho collegato il cell a kies e mi dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
come mai?
si era per sapere... tanto ho preso mobile odin![]()
ciao a tuttiiii
sono in possesso di un gs2 di provenienza greca...ho cercato in un lungo e largo ma non ho trovato l'ultima rom ufficiale...qualcuno sa dove posso scaricarla?