Chi mi sa dire la password che ci vuole per scompattare il kernel xwki8 2.3.5??così al bisogno lo riflasho solo lui e non tutto il fw??
Chi mi sa dire la password che ci vuole per scompattare il kernel xwki8 2.3.5??così al bisogno lo riflasho solo lui e non tutto il fw??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fenomeno82 (17-01-12)
Non l'ho trovato..dov'era??
Che pistola che sono,non lo avevo mica letto!!
Posso proporre di aggiungere ad ogni rom la versione di android e se wipe o nowipe?
Almeno si eviterebbe di cercare su google il codice per sapere se è 2.3.3, 2.3.4, ecc....
Poi il discorso del wipe mi è venuto in mente visto che al terzo post alcune vengono dichiarate se wipe o meno...allora rendiamo tutto più semplice e funzionale e dichiariamolo in tutte no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Su xda? Non l'ho mai nominato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
scusate, ieri dopo un aggiornamento schifoso via ota alla 2.3.6 (che mi ha installato la prima versione buggata) ho riflashato la ki4 linkata in prima pagina, ma il csc non è quello ufficiale no brand ita
1) XW KI4 (No Brand)
PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1
data rilascio: Ottobre 2011
dovrebbe essere itv, no?