Visualizzazione stampabile
-
[DOWNLOAD FIRMWARE] Samsung Originali ITV (all in one Thread)
-
-
-
Ottimo Andromeda, così si ha tutto in una pagina
-
Ottima Andromeda cosi è tutto più chiaro,grande.
-
-
MA è possibile sapere come sono fatte queste ROM?? Dovreste postare delle immagini,
ciao,
Nick
-
Quote:
Originariamente inviato da
deperme
MA è possibile sapere come sono fatte queste ROM?? Dovreste postare delle immagini,
ciao,
Nick
?......sono le rom originali....che cosa dovrei postare come immagini ?
-
update per un nuovo Kernel per la KE7
Kernel ZSKE7...funziona bene sulla stock rom KE7 ma non so dirvi i pregi nuovi...e se ci sono :)
-
una volta scaricato l'eseguibile EXE bisogna eseguirlo per estrare la ROM o basta solo caricare il file exe su odin?
-
Quote:
Abboz
una volta scaricato l'eseguibile EXE bisogna eseguirlo per estrare la ROM o basta solo caricare il file exe su odin?
no devi avere un programmino free che si chiama 7zip lo scarichi da windows e poi scompatti il fle EXE...e poi segui la guida x il flash della stock rom
-
Un mio amico lo ha preso con la tre e versione ke1.Ma qua dice che e' brandizzato per la tim, credete che usino lo stesso firmware?
-
Quote:
danybg
Un mio amico lo ha preso con la tre e versione ke1.Ma qua dice che e' brandizzato per la tim, credete che usino lo stesso firmware?
di al tuo amico di postare tutti i codici del suo SGSII...CSC modem ecc...
*#1234#
-
Scusate ma possibile che sia uscito il nuovo firmware ke8?
-
Quote:
guacianiero
Scusate ma possibile che sia uscito il nuovo firmware ke8?
per ora è solo un firmware non europeo..bisogna aspettare
-
In download il nuovo firmware europeo XWKF1 sempre 2.3.3 del 3 Giugno 2011
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWKF1.rar
Password samfirmware.com
-
Il KE8 è quello Asiatico....attualmente viene usato per le rom cucinate come la Lightin
-
Ti ringrazio e a proposito dei questo firmware asiatico sembrerebbe essere pieno di bachi tanto è vero che l'autore della rom che hai citato l'ha ritirata e ne farà uscire una versione basata su firware italiano
-
Quote:
Andromeda1968
che differenza c'e' dal ke7?
-
Quote:
danybg
che differenza c'e' dal ke7?
altro link:
http://api.viglink.com/api/click?for...I9100XWKF1.rar
altro link:
I9100XWKF1.rar (294.84 MB)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
è un ibrido... CSC Arabo e il PDA è europeo..penso siano dei test finali per il rilascio della 2.3.4.....forse KF2 o 3
http://bbs.sdapk.com/data/attachment...58105j20ra.jpg
-
Diciamo che e' una cosa 1po' inutile per adesso. Tanto vale attendere quella ufficiale e stop...... (chissa quando)
-
Quote:
Andromeda1968
scusa una domanda il file che ho scaricato kernel xwke7 è un file tar ! perchè bisogna scompattarlo? non basta mettere il tutto sullo spazio pda in odin?
-
Quote:
nirvana76
scusa una domanda il file che ho scaricato kernel xwke7 è un file tar ! perchè bisogna scompattarlo? non basta mettere il tutto sullo spazio pda in odin?
si quello è già pronto per Odin...deve essere:
I9100XWKE7_Kernel.tar
-
Quote:
Andromeda1968
si quello è già pronto per Odin...deve essere:
I9100XWKE7_Kernel.tar
a ecco grazie !!
-
andromeda ho tolto il triangolo giallo ti ringrazio ultima domanda se volessi riportare il telefono a condizioni di fabbrica come prima del root !!grazie per la pazienza
-
Quote:
nirvana76
andromeda ho tolto il triangolo giallo ti ringrazio ultima domanda se volessi riportare il telefono a condizioni di fabbrica come prima del root !!grazie per la pazienza
in che senso ?? prima del root....c'era il nulla :)----
dovresti ri flashare la KE7ITV o addirittura la KE2 che era la sua originale italiana...almeno x i nobrand italiani :)
ma tutto questo non ha molto senso
-
Quote:
Andromeda1968
in che senso ?? prima del root....c'era il nulla :)----
dovresti ri flashare la KE7ITV o addirittura la KE2 che era la sua originale italiana...almeno x i nobrand italiani :)
ma tutto questo non ha molto senso
si intendo riportarlo come appena comprato!! no ma era solo una curiositàroftl
come capisco se il mio è italia o europa me l hanno spacciato italia ma ho un dubbio
dicitando asterisco#1234# leggo come voce csc:i9100xeukd1:o
-
Quote:
nirvana76
si intendo riportarlo come appena comprato!! no ma era solo una curiositàroftl
come capisco se il mio è italia o europa me l hanno spacciato italia ma ho un dubbio
dicitando asterisco#1234# leggo come voce csc:i9100xeukd1:o
è un generico europeo
-
Quote:
Andromeda1968
è un generico europeo
ecco!!ma cambia nulla se si mettono rom ita??
-
Premessa Samsung GS2 preso con la 3
PDA: I9100XWKE1
Phone I9100NEKDE5
CSC: I9100HUIKE1
bUILD DEL R MAGGIO 2011.
Cosa devo scariare per metterlo come mamma samsung lo ha fatto senza brand e nell'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile?
Altra cosa, ma si invalida la garanzia anche se metto un FW originale?
Si puo utilizzare Kies per montare un eventuale Firmware partendo da un file scaricato da me?
Scusate ma è il mio primo android e provenendo da apple che ti imboccava (e bloccava) tutto devo abituarmi.
-
Quote:
nirvana76
ecco!!ma cambia nulla se si mettono rom ita??
strano che con Kies non riesci ad aggiornare alla KE7 ??
comunque se vuoi aggiornare con Odin lo puoi fare tranquillamente...segui la mia guida che ho in firma e flashi la KE7ITV e diventa italiano :)
-
io ho gia aggioornato alla ke7 con kies senza probleimi
a grazie !!!
-
Quote:
Nokiomane
Premessa Samsung GS2 preso con la 3
PDA: I9100XWKE1
Phone I9100NEKDE5
CSC: I9100HUIKE1
bUILD DEL R MAGGIO 2011.
Cosa devo scariare per metterlo come mamma samsung lo ha fatto senza brand e nell'ultimo aggiornamento ufficiale disponibile?
Altra cosa, ma si invalida la garanzia anche se metto un FW originale?
Si puo utilizzare Kies per montare un eventuale Firmware partendo da un file scaricato da me?
Scusate ma è il mio primo android e provenendo da apple che ti imboccava (e bloccava) tutto devo abituarmi.
devi sbrandizzare..metti l'ultima KE7ITV...leggi bene bene tutte le guide e info prima....attenzione
-
Quote:
nirvana76
io ho gia aggioornato alla ke7 con kies senza probleimi
a grazie !!!
no scusami scrivimi tutti i dati che ti appaiono con 1234 ??
-
Quote:
Andromeda1968
no scusami scrivimi tutti i dati che ti appaiono con 1234 ??
pda i9100xwke7
phone i9100xxke4
csc 19100xeukd1
-
Quote:
nirvana76
pda i9100xwke7
phone i9100xxke4
csc 19100xeukd1
ah OK...perfetto hai la KE7....hai solo il CSC KD1 europa...è l'ultimo...
-
Quote:
Andromeda1968
ah OK...perfetto hai la KE7....hai solo il CSC KD1 europa...è l'ultimo...
se lascio tutto cosi sec te kies mi vede gli aggiornamenti ? poi non stresso piu
-
Quote:
nirvana76
se lascio tutto cosi sec te kies mi vede gli aggiornamenti ? poi non stresso piu
certo che te li vede pero' dovrai aspettare quelli europei...ogni zona ha il suo aggiornamento pensa che la TIM non ha ancora aggiornato i suoi alla KE7...almeno fino a poco fa era cosi' se non sbaglio :)
p.s. se lo colleghi a Kies ti dice "ultimo aggiornamento" ???
-
Quote:
Andromeda1968
certo che te li vede pero' dovrai aspettare quelli europei...ogni zona ha il suo aggiornamento pensa che la TIM non ha ancora aggiornato i suoi alla KE7...almeno fino a poco fa era cosi' se non sbaglio :)
p.s. se lo colleghi a Kies ti dice "ultimo aggiornamento" ???
ops fino a tre giorni fa andava kies non me lo vede ! dice connettere il dispositvo in modalita samsun kies!! e come diavolo si fa
-
Quote:
nirvana76
ops fino a tre giorni fa andava kies non me lo vede ! dice connettere il dispositvo in modalita samsun kies!! e come diavolo si fa
hai per caso impostato debug USB nelle impostazioni sviluppo ??? se si toglilo