Ciao, ho attualmente XILA3 e vorrei passare ad LP7 ICS, poichè vedo che è uscita la versione italiana. Domanda: faccio la classica procedura con Odin o c'è bisogno di qualcos'altro?
Grazie in anticipo.
Ciao, ho attualmente XILA3 e vorrei passare ad LP7 ICS, poichè vedo che è uscita la versione italiana. Domanda: faccio la classica procedura con Odin o c'è bisogno di qualcos'altro?
Grazie in anticipo.
Ciao Andromeda1968, ho letto la tua guida ed è utilissima per chiarire dei dubbi a chi ha un po di dimestichezza, ma io ora ho un po di confiusione. La mia domanda è molto demplice io vorrei riportare il mio gs2 alle condizioni appana comprate (ha solo 1 mese di vita e tutte le nuove app sona salvate in cartelle per differenziarele dalle originali), ovvero disinstallare tutte le app fare una copia di backup firmaware e tutto il necessario, per poi fare l'aggiornamento al nuovo firmaware 4.0.3, il perchè sono curioso di provare la nuova versione se porta miglioramenti, ma ho paura che se non mi soddisfi non posso ritornare in dietro. Ti ringrazio e sparo di essere stato chiaro
Ti ho aggiunto agli amici
Non e'consigliato saltare da un sistema operativo all'altro. Per tornare indietro dovrai fare un deep clean e non e' una procedura semplice.
Cerca di farlo solo quando sei sicuro
Per riportare il telefono alle condizioni di fabbrica basta comunque andare in: impostazioni-Privacy (ripristina dati di fabbrica)
Comunque prima leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ultima modifica di Anna; 08-05-12 alle 07:33
Grazie per i consigli, leggerò attentamente le guide consigliatemi.
Andromeda1968 quando ti riferisci al "thread del deep clean ICS edition" ti riferisci alla guida:
DEEP CLEAN 1 & 2 * ICS edition SAMSUNG GALAXY S 2 + Primo Flash da Gingebread + ROOT ICS
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 + root + first flash & DEEP CLEAN 2 ICS Edition
Grazie
di seguito vi riporto le caratteristiche del mio gs2 così quando avete un attimo mi potete consigliare meglio sulle operazioni da fare.
codice modello: gt-i9100
versione android: 2.3.6
versione banda base:i9100xwki1
versione kernel: 2.3.35.7-i9100xila3-cl918900 root@dellbuider01#2
versione build: gingerbread.xila3
lo smart non è brandizzato.
Io per il momento vorrei solo fare il backup del mio smart in modo da riportalo a quando l'ho comprato in qualsiasi momento, per lo scopo quale guida mi consigliate di seguire?
Vorrei avvicinarmi per passi.
Grazie
Ultima modifica di falcorsv; 09-05-12 alle 03:29
Se vuoi avere un controllo dei tuoi dati, fai semplicemente il root, questo ti darà la possibilità di fare il backup anche dell'aria, ma è ok se il backup lo usi poi in ambiente ginger, se invece vuoi fare il backup dei dati e delle applicazioni, per poi passare a ICS e ripristinare tutto, potrebbe darti dei problemi, questo è quello che consigliano i moderatori, e sinceramente seguendo i loro consigli io mi trovo benissimo, mai un problema
Ciao
Quoto Diego, e ti invito a chiedere nella discussione sos modding la prossima volta
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE