Non riesco a scompattare il kernel
I9100XXKG1_kernel.exe
7-zip mi chiede una password? Cosa devo inserire?
Non riesco a scompattare il kernel
I9100XXKG1_kernel.exe
7-zip mi chiede una password? Cosa devo inserire?
Ciao ha tutti...ho comprato a prezzaccio un s2 brand 3...solo per la voglia di provare a moddare..
Ora..ho scaricato da xda la nuova app per fare il root direttamente dal telefono e funziona benissimo ..ho scaricato titanium e congelato le app superflue e cancellato le 2 app tre..
Poi ho installato rom manager..
A questo punto chiedo agli esperti..:
Ho fatto tutto bene fin qui?
Ora posso fare un nandroid backup e installare la recovery e poi cambiare rom?
Help e suggerimenti ad un novizio..grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao
Le domande generiche devi farle qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Trollallero Trollallá
Grazie per la guida.
Ciao,ho provato a seguire le istruzioni ma qualcosa non va,ho collegato il telefono con kies poi l'ho scollegato ed ho chiuso i processi in corso,ho scaricato odin ed il firmware XI LA3,l'ho aperto su PDA poi ho collegato il telefono in modalità download e mi ha chiesto di installare software per leggere la periferica usb (di solito quando lo collego non in modalità download non lo chiede),ho detto di no e sono andato avanti ma odin non riconosce il telefono come tale e non mi apre nulla
scusatemi ma di queste cose non ci capisco nulla e sono alle prime armi,cosa ho sbagliato?
se può aiutare ho preso il telefono con la 3 e non ho fatto ancora il root (anche perchè non ho idea di come si faccia)
mi ha chiesto di installare software per leggere la periferica usb (di solito quando lo collego non in modalità download non lo chiede),ho detto di no e sono andato avanti
hai sbagliato qui credo!Togli la batteria, rimettila e avvialo normalmente, poi spegnilo, avvia in download mode e quando ti chiede di scaricare i driver fai si!
non mi chiede più nulla ma poi (a meno che non abbia capito male io mentre leggevo) penso che mi stesse chiedendo se io avevo un cd con dei driver per il dispositivo o se doveva prenderli dalla rete,io ho detto di no ad entrambe le domande perchè di solito dalla rete non me li trova (non so perchè) e di cd non ne ho
Guthrie (28-12-12)
ha funzionato,grazie mille